Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oggi sono salito di un livello non mi posso lamentare su questo...

ma e invece possibile che in 13 ore di gioco no-stop ho droppato solo due spade e una corazza in un metin?su tutto il resto se prendevo yang era gia tanto:azz:...neanche dagli orchi droppavo qualcosa...:mad:

con il pg con queste caratteristiche dove vado a droppare o/o expare? :boh:

metintu0.png

metin2lz5.png

gia...mi ha fregato due armi e una spada larga :crashpc:

credete che mi convenga comprare il papiro appena ho 1kk?

no il papiro serve per item più importanti. fino al lv 40 vai tranquillo senza ;)

il segreto è:

uppare quando nn c'è nessuno. ed uppare sempre una coppia di item uguali prima uno e poi l'altro ;)

per il tuo pg l'unico problema è la difesa bassa ed il fatto di aver messo le skill male. dovresti resettare dalla vecchia e tentare di far salire tranello a 17 ovvero metti 16 punti e poi con l'altro dovrebbe passarti nella casella centrale. se così fosse rimetti 1 punto a testa agli altri e poi uppa vortice pugnale. altrimenti nn riesci a reggere mob un pò più forti :(

no il papiro serve per item più importanti. fino al lv 40 vai tranquillo senza ;)

il segreto è:

uppare quando nn c'è nessuno. ed uppare sempre una coppia di item uguali prima uno e poi l'altro ;)

per il tuo pg l'unico problema è la difesa bassa ed il fatto di aver messo le skill male. dovresti resettare dalla vecchia e tentare di far salire tranello a 17 ovvero metti 16 punti e poi con l'altro dovrebbe passarti nella casella centrale. se così fosse rimetti 1 punto a testa agli altri e poi uppa vortice pugnale. altrimenti nn riesci a reggere mob un pò più forti :(

non ci ho capito molto dal tuo discorso...dalla vecchia ci posso andare anche subito?

vado li...e mi fa risistemare tutti i miei 22 punti abilita?

non ci ho capito molto dal tuo discorso...dalla vecchia ci posso andare anche subito?

vado li...e mi fa risistemare tutti i miei 22 punti abilita?

allora la vecchia, a pagamento, ti azzera le abilità ridandoti 22 punti. ripassi dai maestri, scegli ancora corpo a corpo e metti 17 punti su tranello. mettine 17 precisi. se ti passa a m1 ottimo e metti i restanti sulle altre (1 per ognuna e di più su vortice). se a 17 ancora nn è passato a m1 ritorna dalla vecchia e resetta ancora. spendi un pò ma fidati quello che spendi ora lo recuperi con i metin che riuscirai a tirare giù molto meglio con abilità settate bene.

cmq ti ripeto: leggi tutto quello che sta qui:

Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | Link utili a tutti i player di metin

e qui:

Forum Metin2.it | Ninja | ninja C.A.C. : tutte le possibili costruzioni.

un buon pg agli inizi è fondamentale per fare i soldi. magari perdi tempo per leggere tutto ma poi sarà tutto di guadagnato per te ;)

io fino al lv 50 ho fatto un pò alla cazzo ma poi in base a vari consigli ho migliorato e nn di poco il mio pg principale ed i miei secondari ;)

ok dopo lo leggo...ma e possibile che dopo aver uppato la difesa ho sempre 183?

adesso ho la spada per il livello 25 +4 pagata la bellezza di 100 yang da un pollo :asd:

per ninja mi consigli corpo a corpo allora come abilita?

la dex nn è la difesa! la difesa si alza con la vita o migliorando gli item ;) la dex aumenta il valore di elusione ;)

cmq corpo a corpo imho è più bello :n2mu:

quindi l'img del cavallo che non la posso usare?

cmq alla fine ci sono riuscito a farso arrivare al 17 a m1 dopo 500k di reset :mad:

Quei 500k li rifai con un pò di metin ;) fidati. per il cavallo devi andare dalle scimmie e droppare una medaglia (se ne droppi più di una tienile o vendile a 200k l'una vedi tu). la porti allo stalliere al lv 25 e ti dà una missione a tempo. la fai ed il giorno dopo con 100k ti consegna l'immagine del cavallo per chiamare il tuo cavallo ;)

per far salire di livello il cavallo servono cmq medaglie almeno 21 (per avere il cavallo esperto) o 11 per avere il corazzato simile al mio con cui poi attaccherai i mob da cavallo facendo moooolto più male ;)

si la guada sul cavallo l'ho letta sul forum ufficiale...

il mio dubbio invece era se potevo usare l'img che ho gia...vabbe intanto appena passo al lv25 che ho l'arma nuova vado dalle scimmie e vedo di recuperare i soldi e la medaglia

l' immagine non penso tu la possa usare...a quanto ho capito te la da lo stalliere ed è personale!:fiufiu:

Ma :hypo: mi hanno bannato ucs. Qst e' la risposta di un gamemaster (non mod del forum):

Messaggio da LordRamhta, il 08.01.2008 18:26 RE: Beh bella anche questa

Tranquillo!

Se non sei in lista Ban non sei stato bannato.

Ho mandato una segnalazione ai tecnici per verificare il tuo caso-

Pazienta un pò...

Sempre oggi mi era arrivata una mail di sblocco dell'account in cui c'e' DeadFriend, lo stesso LordRamhta mi ha assicurato che la mail era vera ed era stato blocc acc per tentativo di furto (hanno sbagliato pass + volte), infatti l'ho riattivato senza problemi.

La cosa strana e' che l'acc dove c'e' Dead (con la cassa :fiufiu:) non e' mai comparso da nessuna parte, ne sul forum e tantomeno l'ho detto a qualcuno. Voi che dite non e' strana la cosa?? Negli altri 2 acc dove tengo magazzini, che non hanno soldi, invece non e' successo nulla.

Ricapitolando: l'acc di Dead non lo sapeva nessuno, non ho programmi ruba pass senno' non l'avrebbero sbagliata varie volte..........tirate un po' voi le conclusioni.

Adesso aspetto un po' e vediamo se mi ridanno Ucs, in caso contrario faro' un bel post sul forum, tanto ban per ban.

Ma :hypo: mi hanno bannato ucs. Qst e' la risposta di un gamemaster (non mod del forum):

Messaggio da LordRamhta, il 08.01.2008 18:26 RE: Beh bella anche questa

Tranquillo!

Se non sei in lista Ban non sei stato bannato.

Ho mandato una segnalazione ai tecnici per verificare il tuo caso-

Pazienta un pò...

Sempre oggi mi era arrivata una mail di sblocco dell'account in cui c'e' DeadFriend, lo stesso LordRamhta mi ha assicurato che la mail era vera ed era stato blocc acc per tentativo di furto (hanno sbagliato pass + volte), infatti l'ho riattivato senza problemi.

La cosa strana e' che l'acc dove c'e' Dead (con la cassa :fiufiu:) non e' mai comparso da nessuna parte, ne sul forum e tantomeno l'ho detto a qualcuno. Voi che dite non e' strana la cosa?? Negli altri 2 acc dove tengo magazzini, che non hanno soldi, invece non e' successo nulla.

Ricapitolando: l'acc di Dead non lo sapeva nessuno, non ho programmi ruba pass senno' non l'avrebbero sbagliata varie volte..........tirate un po' voi le conclusioni.

Adesso aspetto un po' e vediamo se mi ridanno Ucs, in caso contrario faro' un bel post sul forum, tanto ban per ban.

e ma che cazzo succede su metin?? mi potrebbero girare le @@ molto velocemente! hai il mio sostegno!

qui qualche boss ai livelli alti sta facendo il furbo oppure qualcuno ha indovinato il tuo id ma nn la pass... mi sa che cambierò pure il mio... nn vorrei trovarmi il pg bloccato... che barba