Jump to content

Sdoganamento?


Recommended Posts



  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Novita: oggi son arrivate le cose in dogana (qnt ha detto Bartolini) ora la

Cosa che mi ha lasciato davvero perplesso è che la dogana mi contatterà per pagare l'iva svizzera.

Seppur molto più bassa di quella italina mi girano le scatole siccome ho già pagato un surplus.. Ma volete vedere che tutti i problemi che ci sono stati è perché nessuno si voleva prendere carico delle spese di IVA ??? Mah.. Il dubbio sorge spontaneo!

Mi informerò una volta che mi contattano i doganieri e vi faro sapere...

Link to comment
Share on other sites

potrebbe anche essere ,nulla è da escludere

 

È diventata una saga, un Iliade, odissea.. La divina commedia!

Ma si dai.. Non ho altre spiegazioni. I documenti forse intendevano proprio il saldo della parcella!

Link to comment
Share on other sites

Davvero, a me puzza la storia.. Secondo me nessuno si voleva affibbiare le spese amministrative e IVA svizzera per un ammontare di 65chf (55eu) siccome io ho pagato il "tutto incluso"

Ho chiamato il corriere svizzero, belle notizie: mi ha detto che appena pago e mando la mail con la scansione della parcella il materiale mi viene consegnato subito.. Mi ha chiesto pure a che ora preferisco..

A voi le conclusioni..

Ma prima di cantare vittoria voglio avere in mano il pacco e poterlo uppare!

Link to comment
Share on other sites

altro che firma poco leggibile..mi sembrava strana la storia..che schiffezza!!!

sai come diciamo in italia?fatta la legge trovato l inganno..la prossima volta se devi comprare in italia ti costa meno in soldi e nervoso se ti appoggi ad un amico in italia di cui ti fidi..ti gira il pacco e amen..la doogana si attacca al C...O!!!

Link to comment
Share on other sites

Per legge del forum non posso postare mail ne documenti.. Ma ora che rivedo il documento della dogana quanto è semplice mi viene da ridere.. Quante caxxate mi hanno detto e io coglxxxe che ci ho creduto.

@TOM..Io cmq lo chiedo: posso postare solamente il documento senza mail e spiegazioni?? (ce firma e quello che ho preso con relativo prezzo e stop)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...