Jump to content

Sdoganamento?


Recommended Posts

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, mi è stato detto x l'ennesima volta "oggi arriva il documento" poi spediscono in dogana domani.. Quindi ancora 2 gg..

Che noia pero..

È normale che non si avverta il cliente di ritardi?

È normale che non si avverta il cliente qnd mancano documenti?

È normale che non si avverta il cliente se la merce è bloccata in dogana?

 

Mmmmmh, troppa poca serietà nel lavoro.. Non esiste una visione unica ma più una visione olistica della cosa.. Comportarsi in maniera empatia. Vorrei vedere loro al posto mio. È già passata 1mese e mezzo dalla spedizione. E ho dovuto sempre informarmi io dove si trovava la merce e i problemi riscontrati..

 

Non capisco. Spero di cuore che si risolva presto la cosa, tra prezzo materiali e chiamate internazionali ho speso uno fottiiiiiio!!!

Link to comment
Share on other sites

...fantastica novita. La merce è ancora ferma siccome per la 4º ben la QUARTA volta volta la documentazione è sbagliata.

Io mi chiedo: lavorano o grattano la pancia agli orsi?

Una vergogna.. Non ho parole

Link to comment
Share on other sites

Ok, ora siamo alla sesta volta xni documenti.

Mi hanno inviato una mail sia Bartolini che e-key dicendomi che ora sono a norma di legge e corretti in dannati documenti.

Entro domani o dopo secondo loro riceverò il pacco.

Speriamo bene.

 

Incrociate le dita.

Link to comment
Share on other sites

per me è solo un modo per scoraggiare gli svizzeri a comprare fuori stato..non è possibile che ci siano tutti questi problemi..non ci vuole uno scienziato per fare una bolla..puzza di brutto tutta la storia..

sicuramente criticabile la gestione della pratica da parte di e-key e di bartolini una volta riscontrato il problema..ma il vero problema è la dogana..li scuse ce ne sono poche..

ho comprato in francia,germania ,canada e inghilterra..mai avuto un problema simile..

Link to comment
Share on other sites

questo è puro chiaro ostruzionismo..vergognoso!!..anche se è comprensibile visto che altrimenti tutti comprerebbero in italia visto la differenza di prezzo..(pagate meno di iva ma i prodotti sono veramente piu cari iva esclusa)..non per niente nessuno di altri paesi europei compra in svizzera

e se per caso in un futuro,speriamo di no,finisse l euro con relativa crisi e prezzi ulteriormente piu bassi in italia..la situazione andrebbe a peggiorare con relativo aggravio del conservazionismo..

ti auguro di risolvere al piu presto!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...