Jump to content

Sdoganamento?

Recommended Posts

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si mail e telefono.. Ma e sempre la solita solfa. Rifaremo i documenti.. Spediremo.. Bartolini porterà.. Ecc ecc.

Volevo delle certezze.. Tutto qui.

Mi hanno detto x la 2º volta entro una settimana riceverai il tutto..

Ma non mi fido molto..

Carl tex sai cosa ho imparato dalle spedizioni? Che è meglio pagare a contrassegno,si paghi quei 2,5€ in più ma alla fine se nn ti arriva niente non perdi soldi, e se ti arriva troppo tardi mandi pure a quel paese il corriere e rimandi dietro la roba.

dopo aver ascoltato :asd:

Si peccato davvero perché il guadagno non è poco.. Qualsiasi articolo se comandato tramite shop online italiano si paga molto meno.

Almeno per me guardando il cambio valuta.

Tra l'altro ho ancora chiamato come hai suggerito tu Tom, e mi hanno detto che è stato rispedito oggi e che ora non ci son problemi siccome i documenti li hanno rifatti a nuovo e come pretende la dogana..

Il ragazzo dell'hotline si è scusato molto x l'accaduto e questo mi ha dato molto piacere e senso di fiducia nei loro confronti, ora attendo il corriere tra 5gg lavorativi.. Vi faro sapere e grazie a tutti voi per le dritte!!

Si ma la serietà al lavoro? Oltre ai disguidi successi e le risposte alle mail mai ricevute adesso pure questo..

Ho chiamato x l'ennesima volta Bartolini a rompergli le giacomelle x farmi dire il tracking..

Giuro, mai più.. La prossima volta o comando qui in svizzera a caro prezzo o chiunque vicino a frontiera mi voglia aiutare lo faccio arrivare a casa sua e rispedire da lui con ricompenso..

Mah...

Caro Tom non è stato solo un caso, ci sono ancora problemi..

Per l'ennesima volta la merce è ferma in dogana siccome i documenti non vanno bene.. È la 3º volta.. Ho le scatole piene, non so più che fare..

Son stato al tel 20 min con ekey x i documenti loro.. E Bartolini che non accetta..

Non riescono a dirmi nulla, mi hanno detto anche x l'ennesima volta che mi chiamano ora vediamo se è vero..

Sono disperato!

50km, ma ti avverto già che mi son informato sia con il corriere che con lo shop e la dogana che non posso and io di persona..

Non mi danno la merce, me lo hanno ripetuto più volte tutti e 3..

Ora vedo, casomai faccio arr la merce a casa di un amico in Italia e passo a prenderla..

Mi hanno detto che lunedì se non arriva di chiamare.