tom1 Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 spero per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 28, 2012 Author Share Posted February 28, 2012 Ciao ragazzie e scusatemi.. Qualcuno di voi ha un contatto che lavora presso ekey e puo darmi una mano?? Tipo assicurarsi del mio pacco, verificare i documenti siano corretti ecc ecc ???? Grazie di cuore a chiunque mi possa aiutare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 per email loro non ti rispondono? hai provato a chiamare al telefono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 28, 2012 Author Share Posted February 28, 2012 Si mail e telefono.. Ma e sempre la solita solfa. Rifaremo i documenti.. Spediremo.. Bartolini porterà .. Ecc ecc. Volevo delle certezze.. Tutto qui. Mi hanno detto x la 2º volta entro una settimana riceverai il tutto.. Ma non mi fido molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Carl tex sai cosa ho imparato dalle spedizioni? Che è meglio pagare a contrassegno,si paghi quei 2,5€ in più ma alla fine se nn ti arriva niente non perdi soldi, e se ti arriva troppo tardi mandi pure a quel paese il corriere e rimandi dietro la roba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 28, 2012 Author Share Posted February 28, 2012 Abito in svizzera e non è possibile..sarebbe stato bello!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Carl tex sai cosa ho imparato dalle spedizioni? Che è meglio pagare a contrassegno,si paghi quei 2,5€ in più ma alla fine se nn ti arriva niente non perdi soldi, e se ti arriva troppo tardi mandi pure a quel paese il corriere e rimandi dietro la roba.  dopo aver ascoltato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 28, 2012 Author Share Posted February 28, 2012 Non ho potuto in svizzera.. Cash prima e stop! Eppure ne mazzata di spese x sdoganamento!!! Qui le avrei pagate 50eu in più ma son sicuro che entro 4-5 gg max le avevo a casa montate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 putroppo vivere in una zona che viene considerata svizzera svizzera porta a queste problematiche :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 28, 2012 Author Share Posted February 28, 2012 Si peccato davvero perché il guadagno non è poco.. Qualsiasi articolo se comandato tramite shop online italiano si paga molto meno. Almeno per me guardando il cambio valuta. Tra l'altro ho ancora chiamato come hai suggerito tu Tom, e mi hanno detto che è stato rispedito oggi e che ora non ci son problemi siccome i documenti li hanno rifatti a nuovo e come pretende la dogana.. Il ragazzo dell'hotline si è scusato molto x l'accaduto e questo mi ha dato molto piacere e senso di fiducia nei loro confronti, ora attendo il corriere tra 5gg lavorativi.. Vi faro sapere e grazie a tutti voi per le dritte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 28, 2012 Share Posted February 28, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Sono partite nuovamente ieri, giusto che pero si sono dimenticati di mandarmi la mail col nuovo tracking del pacco. ancora 3gg e son a casa (spero) mah, odissea-iliade e divina commedia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 mamma mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Si ma la serietà al lavoro? Oltre ai disguidi successi e le risposte alle mail mai ricevute adesso pure questo.. Ho chiamato x l'ennesima volta Bartolini a rompergli le giacomelle x farmi dire il tracking..  Giuro, mai più.. La prossima volta o comando qui in svizzera a caro prezzo o chiunque vicino a frontiera mi voglia aiutare lo faccio arrivare a casa sua e rispedire da lui con ricompenso..  Mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 spero ripeto che sia un caso isolato e mi spiace per tutto mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Caro Tom non è stato solo un caso, ci sono ancora problemi.. Per l'ennesima volta la merce è ferma in dogana siccome i documenti non vanno bene.. È la 3º volta.. Ho le scatole piene, non so più che fare.. Son stato al tel 20 min con ekey x i documenti loro.. E Bartolini che non accetta.. Non riescono a dirmi nulla, mi hanno detto anche x l'ennesima volta che mi chiamano ora vediamo se è vero.. Sono disperato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 la dogana a quanti km è da casa tua ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 50km, ma ti avverto già che mi son informato sia con il corriere che con lo shop e la dogana che non posso and io di persona.. Non mi danno la merce, me lo hanno ripetuto più volte tutti e 3.. Ora vedo, casomai faccio arr la merce a casa di un amico in Italia e passo a prenderla.. Mi hanno detto che lunedì se non arriva di chiamare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Io prego pure.. Che odissea.. Non ho parole.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2012 Author Share Posted March 1, 2012 Io prego pure.. Che odissea.. Non ho parole.. Sorry il doppione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 Oggi parte la merce da Milano verso la dogana, i documenti sono arrivati. Non penso arrivi oggi anche se spero.. Vorrei che si risolva il problema questa volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 incrociamo le dita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 Si, speriamo. Grazie Tom! Se parte oggi da Milano verso la dogana pensi arrivi oggi la merce?? Sarebbe davvero bello.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts