Jump to content

salucard

Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora attendiamo il prossimo corriere :D

 

non mi ci far pensare, ho programmato una sessione di acquisto pazzesca: due spedizioni:

 

una da AT e sossoldi

una da little devil e sossoldi

una vado di persona io a prendere il materiale dal centro CNC (sorpresone in arrivo):D e mi sa che sossoldi veramente qua:asd:

 

ci posso fare o squot o panca piana co quel case:asd:

 

giuro alla fine di tutto raggiungerà i 60kg...ti dico che ora sta sui 45kg

 

Questo si che è un progetto, beelllllisssimo

poi quell'accostamento di nero/rosso/rame mi piace :n2mu:

 

 

grazie mille cosmos spero di riuscire a rendere questo contrasto anche meglio in corso d'operaO0

Link to comment
Share on other sites

Good per la modica cifra di?

bello il Little Devil prima o poi lo prenderò pure io quando smetterò di sputtanare migliaia di euro l'anno in hardware :D

 

stiamo sui 70 euro, è poco in confronto agli altri acquisti, però se ci fai caso la maggior parte della spesa sta nelle thumbscrews :asd:

 

già che prendi il dual bay per la psu qualcosa non quadra :asd:

 

non so se prendo un unico alimentatore o due, però nel frattempo meglio munirsi :asd:

Link to comment
Share on other sites

sto progetto se non va su million dorllar pc , tiro le orecchie a nils :asd: con tutta sta barca di soldi che ci stai smenendo su

 

uahauahauahauahau per andare su MDPC dovrei almeno prendere qualcosa da nils e un idea ce l'ho, soprattutto dopo aver parlato con lowfat su xtreme system

 

tumblr_m84u9uf2tV1qg38m8.png

Link to comment
Share on other sites

grandissimo il progetto dell ft02 di lowfat. Avrei na mezza idea di copiarlo che dici :D

 

sono convinto che sta frase l'abbia detta solo per farmi capire che conosci pure lowfat e i suoi progetti resi molto più speciali dall'incredibile qualità delle sue foto:asd:sei fottuto agente segreto informatico, non smetterò mai di ripeterlo:asd:

Link to comment
Share on other sites

sono convinto che sta frase l'abbia detta solo per farmi capire che conosci pure lowfat e i suoi progetti resi molto più speciali dall'incredibile qualità delle sue foto:asd:sei fottuto agente segreto informatico, non smetterò mai di ripeterlo:asd:

 

ahah questa mi è nuova. A parte il fatto che io so di chiunque sia sulla rete che si dedichi al modding , oc ed altro. Se vuoi possiamo dibattere anche sul progetto della asus dual socket con lo sli di 680 :D. Dimmi un pò te :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ma veniamo ai nuovi lavori, ebbene sto letteralmente riempiendo il case di raccordi, ma non a caso bensì per far quadrare tutto il loop: nella prima immagine noterete un doppio loop che va dal radiatore al rtesevoir EK che servirà come almentazione al secondo radiatore per OC e quindi che non utilizzerò in daily; come è possibile notare al reservoir è applicato un rubinetto in modo che nel caso in cui il reservoir non venga utilizzato c'è la possibilità di chiudere il flusso permettendo al liquido di andare oltre, stesso sistema è stato applicato al secondo radiatore...

passiamo invece a descrivere i due reservoir di aquacomputer, per quanto attualmente mi sia sconosciuto un ottimale sistema di refilling, mi sto tuttavia dedicando al loro collegamento tramite un raccordo ad y sia al triplo filtro: aquacomputer-MIPS-MIPS che ad un loro collegamento con il raccordo proveninente dai waterblocks essendo i fori 1/4G sono poco distanti tra loro e per questo vi ho aggiunto altri raccordi per distanziarli e scalarli tra di loro

 

 

1ifpzq.jpg

2zrj6t2.jpg

spir6e.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ebbene passiamo ai lavori di oggi, che mi hanno comportanto non poche fatiche.

Per prima cosa ho creato un foro per la fillport, purtroppo l'alluminio che è stato utilizzato era molto pastoso e di conseguenza il foro era pieno di scabrosità ed ho dovuto apparare le superfici con una lama.

in seguito ho smontato e quindi derivettato la paratia inferiore; in seguito ho fatto in modo di unire i due radiator holder in modo che vi si creasse un unico blocco ed in seguito l'ho saldamente fermato con viti M4.

Ora...i case molto alti presentano un grosso problema, quando sono costruiti con fogli di alluminio non molto spessi tendono a torcersi anche per semplici movimenti di spostamento, di conseguenza ho fatto uno studio sul mio LD-V8 e naturalmente il problema c'è, ho deciso quindi di risolverlo utilizzando delle staffe ad L per ancorare al meglio le parti "vuote" e più fragli del case, i risultati sono stati veramente molto soddisfacenti, l'intera struttura ha assunto una robustezza che prima non poteva in alcun modo essere ottenuta...

 

 

 

 

 

13zskrd.jpg

2lthh8z.jpg

5vys8p.jpg

29dboyu.jpg

35cri92.jpg

4idmv8.jpg

34o3iix.jpg

2hdxvs1.jpg

125qg69.jpg

Link to comment
Share on other sites

ebbene veniamo alle novità di oggi: poso ben dire, con soddisfazione, l'arrivo di nuovi componenti: altri raccordi alphacool, 2 LAING DDC 12V 1T/PLUS, 2 TOP PHOBYA BLACK NICKEL, 2 phobya decoupling plate in alluminio e una bellissima tazza offerta da AQUATUNING e PHOBY.

Ma vediamo le novità introdotte e le pompe montate...proprio come piace a me...

 

2rndfk6.jpg

2en5h4z.jpg

15uc94.jpg

n1uxq1.jpg

2z51303.jpg

2mqoj74.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...