Jump to content

GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz


Merluz

Recommended Posts



  • Replies 771
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ho comprato da coldzero, la spedizione è stato veloce a farla, ossia che hanno spedito il giorno dopo, dopodichè lo shop "non ne può niente" del tempo che la roba impiega ad arrivare, visto che spediscono con le poste portoghesi, da noi arriva tutto con le poste italiane tramite raccomandata (a meno di pacchi molto grandi credo).

 

i tempi sono di circa una settimana - 10 giorni, è la tempistica delle raccomandate intra-cee. simile a quando mandano i pacchi dall'UK con Royal Mail.

Link to comment
Share on other sites

dai cos è, troppa curiosità!!!

 

allora novità :D :D ma conosci qualche sito merluz che vende pezzi per i case (moddati, o per modificare) oltre coldzero

 

Arriva arriva, sto caricando il video su tutubbe

 

Siti che vendono parti già moddati stile cold zero sinceramente no, MDPC vendeva i top plate o rear plate del MurderMod, ma non ricordo se erano solo pezzi per case Silverstone o cosa.

Frozen CPU ha a listino dei pannelli laterali moddati per vari case e mi pare anche Performance PCs, ma sono entrambi shop d'oltreoceano

Link to comment
Share on other sites

A me lo hanno regalato, non ho dovuto comprarlo! (non so nemmeno se c'è a listino come oggetto).

E conta che ho fatto un ordine piccolo, 20€ o simili... Quindi se hai speso quella cifra o più secondo me te lo mandano!

 

Per gli utilizzi possibili vedi la fine che ha fatto il mio :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...