Jump to content

My littlel VENOM >> ciberjack pc


ciberjack

Recommended Posts

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

fatti un po le ossa col liquido prima..col phase è piu complicato..e non certo per il dayli use visto i consumi..e meglio fare pratica con componenti di sistema secondario..a bruciare una mobo non ci vuol niente se sbagli con la coinbentazione..

Link to comment
Share on other sites

si lo so in fatti ho detto "e dire che..." e poi non ho nemmeno un muletto.. un phase consuma troppo per un daily e si deteriora subito poi sta arrivando l'estate e non andrebbe piu bene. in oltre sarebbe una macchina per divertirsi e con 1/2cv al 975 penso di fargli il solletico...

Link to comment
Share on other sites

ok phase a parte sto per fare l'ordine vediamo se cisiomo mi confermate questo?:

 

-ek supreme nikel full

-phobya balancer 250 black nikel >(la xspc che volevo non c'e questa penso vada bene)

-10/12 raccordi 13/19 ek

-tubo 13/19 uv orange

-oring bianchi uv (per raccordo)

-x3 gliglie ventole 120mm

-pad termico per la vga 100x100x1 mm

-liquido Nanoxia extreme Stark

 

è tutto! che ne dite?

 

p.s

hai visto quel rad?? se lo sapevo non l oprendevo i lphobya :asd:

Link to comment
Share on other sites

si ma con la sovrattassa :asd: no ormai lo tengo... scusa prenditi tu direttamente quello li no? è un affarone secondo me...

 

ma..a quanto o letto nel web è una c....a..(è spesso 45mm)e poi pensa al costo di 9 ventole decenti..a quel puunto meglio questo..

Aquatuning - Der Wasserkhlung Vollsortimenter - Watercool MO-RA3 9x120 LT White Watercool MO-RA3 9x120 LT White 36076

solo che in impianti mono vga non ha senso..e comunque non avresti chissa che benefici..

 

ps..sovratassa un accidente:nutkick:me lo dai a meno di quanto te l ho dato io:asd:

Link to comment
Share on other sites

il mo-ra :D

 

lo conosco... io dicevo che è un affare a quel prezzo tra prendere un 360 a 60€ e prendere quello per 78 meglio quello se è inutile poi non me ne frega al momento. prima o poi ci metto altre 2 vga nel mio loop :nutkick:

 

per le ventole non mi pogno il problema visto che c'e solo una vga metto solo 3 ventole al minimo nella parte piu alta e via il resto me lo fa fanless un rad di quelle dimensioni....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...