Jump to content

My littlel VENOM >> ciberjack pc


ciberjack

Recommended Posts

sciao ragazzi visto che ormai manca poco mooolto poco a finire il tutto, ho deciso di aprire anche io un 3d per il mio nuovo pc O0

 

questa mattine mi sono arrivate alcune cosucce :perfido: manca solo il procio il dissipatore e l'alimentatore che gli erano finiti in magazzino e me li rispediscono lunedì o martedi appena gli arriva il tutto.

 

intanto ecco la configurazione:

 

case: AKASA VENOM TOXIC

mobo: EVGA Classified 4 way sli

RAM: 6g (3x2gb) KINGSTON HyperX chip elpida hyper 7-7-7-18-t1 @2133 mhz 1.65v

cpu: intel i7 975 Extreme edition

dissi: ci sto lavorando :asd: + 2 ventole NZXT 96cfm

schede video:

-x2 msi GTX 770oc win frozr 2

-x1 EVGA GTX 560 ti 448core classified in sli

 

SSD: corsair force GT sata3/6gb 120gb

HDD sagate 80gb 7200rpm eide

HDD toshiba 160gb 7200rpm sata

masterizzatore bluray

pasta termica IC diamond 7carat

 

ok dovrebbe esserci tutto, ho anche preso le prolunghe (phobya) per le vga e la sk madre. ho preso 2 neon UV

 

al momento dato che non posso permettermi un liquido serio mi accontento dell h100 gli monterò una spiralina UV cosi almeno ho un po di effetto XD

 

appena e possibile prendo un bel pannello in plexy e tolgo la griglia laterale cosi me lo finestro devo solo decidere che taglio fare (che disegno), e via di dremel.

 

questo e quanto. ovviamente appena posso uppo le foto l'unico problema e riuscire a trovare la fotocamera.... :muro:

 

vi terro aggiornati in questo primo post!

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

foto on line!!! da notare che le ram sono nuove i sigilli in entrambi i lati sono nuovi! su un altro 3d qualcuno diceva che le avevo prese usate.

 

un altra cosa la gtx 560ti 448core sarebbe ubna 570 castrata... ma voi trovate differenze tra la 560448 e la 570 esteticamente? EVGA | Products

 

sono identiche!! e po ce da dire che nelle varie rewiew che ho letto la 560ti448 per assurdo va di piu della 570 su 10test diversi (bench e game) la 570 e superiore solo in 23 su 10... quindi occandole 560 448 vanno sicuramente di piu delle 570.

 

chissa se uscira qualche modifica per sbloccarle... magari con un flash o una vmod?

Link to comment
Share on other sites

@opmet e interessati

 

ho provato le ventole per sentire la rumorosita. non avevo ancora aperto il pacco e con piacere ho scoperto che sono incluse le viti classiche e anche quelle in gomma per ridurre il rumore, in oltrre la ventola e dotata di un piccolo fan controller impostabile su "low","med" e"hig"... test casereccio fatto con le "orecchie" a 30cm di distanza... :asd:

a low sono inaudibili a med le senti appena a high sono un po rumorose 36db in dayli vanno benissimo a med specie dentro il case non senti nulla forse anche ad high.... comunque durante i bench si possono tranquillamente tenere al massimo.....

ecco le foto:

i130450_100-0727.jpg

i130453_100-0730.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...