Jump to content

Mod’n Roll Modding Contest – Be the Dremel Hero!


Le085

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la mia opinione è che, se viene valutato anche l'hardware, sono già fuori gara xD stessa cosa per i sistemi di raffreddamento, e poi l'unica cosa che so fare è tagliare delle parti del case e mettere il plexy, avrei delle idee ma le dovrei creare su un altro case che ho, ma è senza hardware e non lo so e non lo vorrei spostare da quello che già ho

Link to comment
Share on other sites

la mia opinione è che, se viene valutato anche l'hardware, sono già fuori gara xD stessa cosa per i sistemi di raffreddamento, e poi l'unica cosa che so fare è tagliare delle parti del case e mettere il plexy, avrei delle idee ma le dovrei creare su un altro case che ho, ma è senza hardware e non lo so e non lo vorrei spostare da quello che già ho

Questo è un pc da 25$

nato nel contesto del progetto OLPC.

è in cerca di un case e perchè non progettare qualcosa con materiali recupero a costo zero?

 

è un'idea come un'altra che però può essere vincente. In fondo il modding è una di quelle discipline in cui per esprimere la tua fantasia non occorrono chissà quali mezzi. Si può spendere tanto e non riuscire a cavare un ragno da un buco o spendere nulla e fare una cosa spettacolare. Se vogliamo è ben differente dall'overclock dove per ottenere risultati al top c'è bisogno di comprare (o fare in modo che ti mandano) componenti al top.

Le competizioni di modding sono davvero alla portata di tutti, basta un po' di impegno, dedizione, un minimo di manualità e tanta fantasia :n2mu:

Edited by Le085
mancava il link!
Link to comment
Share on other sites

È per questo che ho creato il mio pannello con il drago, e forse in 6 mesi potrebbe venirmi in mente di riprendere in mano il dremel, ma quei 3 post che ho visto poco fa mi fanno cambiare idea xD

 

se ti riferisci a me, tranquillo .. sono una pippaccia alle prime armi con il modding .. prenderò tante di quelle bastonate qui dentro che non hai idea... più che altro magari sarà carino partecipare, sperando che al termine dell'opera quel catorcio che realizzerò non crolli su sé stesso, cosa molto probabile ad esser sinceri :asd:

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci a me, tranquillo .. sono una pippaccia alle prime armi con il modding .. prenderò tante di quelle bastonate qui dentro che non hai idea... più che altro magari sarà carino partecipare, sperando che al termine dell'opera quel catorcio che realizzerò non crolli su sé stesso, cosa molto probabile ad esser sinceri :asd:

 

 

A me stanno saltando delle idee in mente assurde, anche realizzabili, e anche pensando di non vincere nulla se realizzassi bene il mod potrei venderlo e recuperare i soldi spesi, che però per quello che voglio fare sarebbero comunque troppi, sto sfiorando i 100 € (calcoli approssimativi) e per me sono tanti, ditemi un po', come si fa ad ottenere uno sponsor? xD

Link to comment
Share on other sites

Quindi se io disegnassi il progetto e il risultato finale su photoshop qualcuno potrebbe finanziarmi?

MI serve un botto di roba tra luci, plexy, altri pannelli e ventole, poi per l'hardware metto roba del secolo scorso, in fondo mi serve soltanto che l'alimentatore funga per far accendere i led

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...