Jump to content

E-key che tempi reali di spedizione hanno?


Recommended Posts

Non sò se sono off-topic in caso chiedo scusa anticipatamente.

 

Ho ordinato il 24 Dicembre scorso, capisco che era pretendere troppo la spedizione in giornata (lo avevo chiesto a titolo di cortesia mi è stato negato), il 27 chiamo e mi dicono che hanno code di 5 giorni, speravo che almeno il 30 al max il 31 avrebbero spedito invece nulla.

 

Vorrei sapere secondo le vostre esperienze che tempi di attesa reali hanno, visto che si parlava di 5 giorni lavorativi (maturati il 30 dicembre) e non si vede nulla all'orizzonte.

 

Ovviamente domani mattina chiamo (sperando che rispondano) ma ormai mi fido poco della loro parola, vorrei sentire le vostre opinioni, in caso domani stesso annullo l'ordine e ordino da un'altra parte con spedizione in giornata, fatemi sapere è il mio primo acquisto da loro ed onestamente sono parecchio incacchiato!

 

Grazie e Buon 2012.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Assolutamente negativo,non farò mai più ordini da loro!!!!

Ok per i prezzi che sono i più bassi del web,ma avendo fatto già due ordini da loro,ho riscontrato il disservizio due volte. Ti spiego meglio:

Io ho lavorato in un ingrosso di informatica proprio come quello loro e sò come funzionano gli ordini e le spedizioni.

Bene,ho ordinato il 6/01 sera il mio pc,togliendo sabato e domenica che sono chiusi,oggi è il 3 giorno lavorativo e il pacco è ancora in gestione. Li ho contattati oggi e come esattamente il primo ordine che feci,mi dicono che il pacco parte per la fine della settimana corrente o inizio della prossima e che ci sono code di 4-5 giorni data la mole di ordini.Io gli ho detto che non và assolutamente bene così e questo è un disservizio dato che sono senza computer e scrivo da cell,e loro mi hanno risposto allegramente se per te è un disservizio allora annulliamo l'ordine e apriamo il rimborso (non voglio neanche pensare quanto tempo ci mettano per rimborsare i soldi). Allora se io ti pago in contanti (postepay) i soldi ti arrivano subito,a me cliente non mi interessa quanti ordini hai,il pacco me lo devi mandare subito,perchè a modo loro ti fanno code di 6-7 giorni lavorativi. Ora io aspetto domani alle 18.30 che chiudono se l'ordine è ancora in gestione,vado alla polizia postale e li denuncio pure;peccato solo che non ho pagato con paypal altrimenti gli aprivo la controversia direttamente da lì.

 

Comunque ripeto,la prossima volta compro da prokoo,ekey ha chiuso.Troppo lunghe le spedizioni.

Link to comment
Share on other sites

Si ma non mi rispondono così allegramente perchè io pago e voglio la roba.Volevo vedere quando ci mettevano se pagavo a contrassegno,visto che così manco i soldi in mano avevano.In questi ingrossi il personale se la prende con calma,ho lavorato anche io in un ingrosso e sò come funziona.

E' una vergogna è arrivato prima il telefono a mio padre che ha acquistato su ebay in inghilterra (2 giorni lavorativi) che manco il mio pc che tutto il blocco si trovano vicino perugia.

Link to comment
Share on other sites

ti capisco vincè ma purtoppo non è cosi , ovvero il tuo ragionamento è esatto e corretto ma all'atto pratico in molti shop non viene considerato ciò.Io ti faccio un esempio sempre pagato in contrassegno e da ekey e nel giro di un 4-5 giorni ho avuto tutto , alcuni ordini come detto su ho dovuto dopo 1 settimana contattare la signora nunzia porpora per via mail e alla risposta della mail mi ha confermata la spedizione per il giorno seguente e cosi è sempre stato.

 

Io non difendo ekey ma come dico anche quando consiglio lo shop su questo stesso forum è che molto è in drop shipping, per cui se sommiamo questo metodo di "ordinazione" + mole di utenti giornalieri ci può anche stare.

 

Con questo ti dico che ci sono shop peggiori e molto più poco seri di Ekey.

 

Non sono di parte ma semplice giudizio,

 

PS. altra cosa proprio perchè so la tempistica mi anticiperei sempre di 3-4 giorni sapendo di dover fare un ordine sul loro shop :)

Link to comment
Share on other sites

Eh si tom,e che io purtroppo non lo sapevo che era così :(

Infatti io gli ho detto che se loro hanno code così almeno lo scrivessero sul sito così io sò che prima di un tot di giorni non spediscono e sto tranquillo.

Infatti lo stessio giorno che feci l'ordine come ben tu sai il case l'ho acquistato su ebay e nella descrizione e nel titolo c'è scritto che la spedizione non avveniva prima di 4-5 giorni lavorativi; infatti il case ancora mi deve arrivare però lì sto tranquillo perchè domani matura il 4 giorno.

 

Ma cosa significa droppshipping?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...

beh l'ultima esperienza che ho avuto con e-key non è stata una delle migliori.

Capisco che non hanno tutta la roba in magazzino, anche se sul sito è disponibile, so e capisco anche quanto sia pericoloso, però dai, ho aspettato più di un mese dall'ordine alla consegna, è stato abbastanza frustrante, non era un periodo di boom acquisti (fine settembre 2010) è andata bene che avevo ordinato altre componenti dal dragone, che però non erano disponibili (tali pezzi li ho trovati solo su quello shop e mi servivano), diciamo che se non fosse stato per il drago avrei nominato tutti i santi al telefono con "e-key"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...