Jump to content

♣ Kino ♣

Members
  • Posts

    60
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ♣ Kino ♣

  1. No, quale devo configurare con esattezza ? magari se mi dici il nome posso provare a darci un occhiata. Provando a smanettare un po' sono solo riuscito a sistemare tutte le cover, background, trame, ma nulla di piu : Si, provato sia da PC, portatile, tablet ma nulla.
  2. Qualche idea su come possa aggiornare e far funzionare Transmission correttamente?
  3. Mi da ultima versione installata 0.7.6, googlando ho visto che la piu recente è la 2.84 :S ma come faccio ad installarla su Openelec se mi da come ultima versione da scaricare la 0.7.6?
  4. Salve a tutti, ho di recente aggiornato il mio vecchio lettore multimediale che non leggeva i formati mkv con un Raspberry Pi, ho approfittato della nuova uscita per prendere il 2, ma ho alcuni problemi, il primo è che dopo aver installato Openelec 5.0.3 per Pi2 non riesco ad organizzare le librerie suddividendole per i vari menu in home (Video, Film, Serie TV, Anime), ma semplicemente adesso il Raspberry mette tutto quello che è presente negli harddisk in Video e in Film mette solo gli ultimi che ha caricato.. Un altro problema che ho è che non riesco ad utilizzare l'interfaccia web ne di utorrent ne di Transmission, andando con il browser nel localhost+porta mi dice che non esiste la pagina che sto cercando, tra l'altro mi sono già assicurato che le porte non sono utilizzate. Grazie a chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi ^^
  5. Fixed con easyBCD grazie mille a tutti quanti senza di voi mi sarei perso xD son riuscito ad aggiornare alla 070h finalmente
  6. Consigli sul programma? perche non avendo mai fatto nulla del genere non vorrei dover formattare alla fine perche non ho risolto nulla e mi scoccerebbe un sacco -.-
  7. niente sulla guida non si vede che versione utilizza, e provando anche la versione pro dello stesso programma non cambia nulla non c'e quel menu, esiste un altro metodo per poter ripristinare mbr ?
  8. Mmmm... Usando EaseUS Partition Master non mi compare il menu a tendina del punto 3 "3. Click 'Disk' > 'Rebuild MBR', and then choose the proper Operating System version." non so se dipenda dal fatto che la guida e su una versione piu vecchia rispetto a quella che c'e adesso ?.?
  9. Adesso scarico e provo, ma come mai secondo te e scomparso mbr?
  10. e cosa sarebbe Mbr scusate l'ignoranza ?? Altra cosa che volevo chiedere se uso quel programma per ripristinare mbr non vado a toccare nessun dato sull'ssd vero ?
  11. Grazie per avermi risposto, ho provato ad aggiornare impostando in IDe ma sul caricamento di win7 mi va in blue screen e non capisco il perche, ti aggiungo sotto le impostazioni sata che ho nel menu e l'errore di cui ti parlavo. Comunque sia che io metta su "SATA Mode Selection" Ide o Raid al caricamento di win7 va in blue screen non so cosa fare ç_ç
  12. Salve, sto cercando di aggiornare il mio crucial m4 all'ultimo firmware 070H tramite il windows tool ma quando il pc si riavvia mi dice che nessun hard disk e stato trovato e quindi non parte nessun aggiornamento, ho provato a scollegare l'altro l'hd e lasciare solo l'ssd ma nulla mi da sempre lo stesso errore o.o spero qualcuno mi dia una mano, grazie.
  13. Salve ragazzi, stavo scrivendo un piccolo programmino che mi visualizzi in una RichTextBox tutti gli IP connessi su una porta TPC specifica e premendo un tasto si aggiorni, cercando in rete non ho trovato nulla, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi. Grazie,Ciao.
  14. Io ho ordinato la MSI cercavo il brand della zotac ma ovunque era esaurita >.
  15. Basta rompere le scatole è si ottiene tutto Dalla prossima settimana dovrebbero arrivare le prime scatole! E la mia prima vittima è in uscita la prossima settimana, speram.
  16. grazie mille tom, un ultima domanda i controller sandforce dei gt quali sono i pregi e i difetti ? e nel tempo / %di riempimento a livello di prestazioni perde molto rispetto agli altri ?
  17. quali sono le differenze tra i gt e i vertex ?
  18. Piccolo problema mi hanno mandato una mail dove mi dicono che non hanno piu la disponibilità per l'SSD che avevo scelto (crucial m4), quindi avevo pensato di prendere da drako visto che sto prendendo anche altre 2 cose da la anche l'ssd potete darmi un consiglio su quale acquistare ? Corsair Force Series 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB, Corsair, CSSD-F120GB3-BK,Drako.it - Extreme modding Corsair Force Series GT SATA III SSD 2.5 - 120GB, Corsair, CSSD-F120GBGT-BK,Drako.it - Extreme modding OCZ Agility 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB, OCZ Tecnology, AGT3-25SAT3-120G,Drako.it - Extreme modding OCZ Vertex 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB, OCZ Tecnology, VTX3-25SAT3-120G,Drako.it - Extreme modding grazie
  19. Invece no deve ancora arrivare tutto
  20. (scusate se riesumo un post datato) Secondo voi 9-10 giorni lavorativi bastano per ricevere l'ordine da e-key oppure puo impiegare piu tempo ?
  21. Questa non la sapevo grazie mille
  22. Ho un atroce dubbio, forse per voi sarà una cosa stupidissima, ma non avendo mai assemblato un pc da 0 non so destreggiarmi, allora vi pongo la seguente domandanda: utilizzando come MB la asrock z77 extreme6 avevo pensato di cambiare le ventole dell'intero case con 5 enermax cluster da 120mm + quella della corsair da 200mm inclusa sulla paratia del case, il dubbio che ho e che le cluster sono tutte a 4 pin quella da 200 a 3 pin (confermatemelo) mentre per il Noctua non ci sono problemi visto che ha incluso lo sdoppiatore a Y a 3 pin, ma come faccio ad alimentare tutte le altre se sulla MB ho solo a 4 pin 1 cpu_fun e 1 cha_fan ? Scusate la nabbitudine della domanda
×
×
  • Create New...