Jump to content

E-key che tempi reali di spedizione hanno?


Recommended Posts

Che poi non è proprio vero che spediscono così lenti..

Un mio amico ha ordinato Giovedì ed è arrivato Lunedì.

Io ho ordinato Mercoledì ed è arrivato Lunedì.

Poi vabbè io ragiono diversamente perché sono studente e quindi in carenza di $, come detto prima preferisco aspettare e pagare di meno :D

Link to comment
Share on other sites



Io andrei di matto! In svizzera ho ricevuto consegne il giorno dopo! ma mica per altro... Perché di solito se compro qualcosa... mi serve!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

concordo in pieno

 

@fab: se ci mettono secoli per una semplice spedizione di consegna dopo l'acquisto, figuriamoci qualora l'oggetto fosse non funzionante. Il vero problema sinceramente è l'assistenza post vendita, non tanto quella immediata. Ad esempio per me prokoo, bpmpower, eshop ed ekey nemmeno li considero. Prima di acquistare mi informo telefonicamente sulle modalità di acquisto, ma soprattutto RMA, oppure prendo la merce da shop seri e certificati, tra i quali anche eprice. Bpmpower ad esempio ha prezzi bassissimi, peccato che se si rompe qualcosa, o se arriva già rotta, sono veri dolori. 30 euro non sono nulla se rapportati ai problemi potenziali, meglio fare l'acquisto dopo quando si può, che incautamente per risparmiare due spiccioli

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai ragione nikolaj! Deve andare a fortuna, però sinceramente comprando da Drako tanto per fare un esempio non ho nessun vantaggio, a sto punto compro in un negozio qualsiasi di pc, il prezzo è lo stesso. Lo ritiro e pago di persona e se non va qualcosa ho la persona fisica a cui rivolgermi.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai ragione nikolaj! Deve andare a fortuna, però sinceramente comprando da Drako tanto per fare un esempio non ho nessun vantaggio, a sto punto compro in un negozio qualsiasi di pc, il prezzo è lo stesso. Lo ritiro e pago di persona e se non va qualcosa ho la persona fisica a cui rivolgermi.

 

esempio: volevo un MMO7 saitek, ne ho ordinato uno qui a roma da the overclockers, ho aspettato 4-5 giorni ed è arrivato. Lo ritiro, pago, arrivo a casa ed è DOA (il sensore è morto). Lo riporto, lo faccio presente e lo testa, idem. Sostituito seduta stante con un bel RAT9 nuovo di pacca :)

 

Se potete acquistare a mano è sempre una gran cosa, decisamente preferibile al resto. Per quanto riguarda le spedizioni invece rivolgetevi solo a shop seri, in cui c'è magari la possibilità di sostituirlo immediatamente qualora fosse dead on arrival. Questo significa che i negozi precedentemente menzionati, che non fanno magazzino, portano a tempi di attesa decisamente eccessivi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...