Jump to content

Capodanno 2012


principe andry

Recommended Posts

bologna è una gran bella citta è piena di gioventu ..ma sotto le feste con le universita chiuse non c è anima viva..io ci feci un capodanno perche ci abitano alcuni miei famigliari..dopo mezzanotte la piazza si è vuotata in un attimo..non me ne vogliano quelli del posto..

Link to comment
Share on other sites

ombra, mi hai dato buone, e meno buone, notizie... :asd:

Volevamo con l'occasione visitare una bella città in cui nessuno dei due è già stato. Bologna sembra una bella città con diverse cose da visitare.

Dopo la mezzanotte penso che ci imbucheremo in qualche locale per poi prendere il primo treno della mattina.

Se qualcuno ha qualche dritta su un buon locale mi faccia sapere :)

 

WarOfDevil, avevamo iniziato così anche noi, ma abbiamo ritardato l'acquisto del biglietto aereo ed il costo è semplicemente triplicato.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao principe, se ancora non avete deciso.. consiglio Roma a Pizza di Spagna. Se non ci sei mai stato a capodanno.

 

Altrimenti Napoli, a vedere i fuochi d'artificio :D.

 

quotoO0O0 a roma ho passato il capodanno piu bello della mia vita :briai::briai::briai:

napoli mi manca come tappa festiva...

Link to comment
Share on other sites

Grazie sghe23, ti auguro un buon anno anche a te :).

 

@ principe, a quindi vi siete decisi, buon : ).. .

..Comunque mi piace un sacco Roma( una delle mie citta' preferite), anch'io come ombra ci ho passato uno dei capodanni piu' belli a Piazza di Spagna ..ma anche nei dintorni, delirio:D...

..Nulla a confronto di Bofogna(io ultimamente la odio perche' piena di miei compaesani,una moda^^), ma se non ci siete mai stati va bene comunque infatti, spero che troviate buona compagnia.. l'importante e' questo:).

 

Buon divertimento e auguri!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...