Jump to content

[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7700 Serie


tom1

Recommended Posts

senza ombra di dubbio, su un bel htpc, ma penso basterebbe anche meno a quel punto.

Son sicuro che ci sia chi sbava dietro un scheda del genere per vari motivi e senza dubbio è una buona scheda. Credo però che il suo prezzo sia lievemente fuori mercato al momento, 140€ sono tanti. Forse tra qualche settimana la situazione migliorerà

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ti spiego Tom più che le prestazioni assolute dato che in questo periodo non gioco quasi mai volevo qualcosa divertente da poter occare, ed avevo una mezza idea di prendere una oppure die Ati giusto p'èer provare qualcosa di differente dato che negli ultimi anni ho avuto solo nvidia, l'ultima Ati che ho avuto personalemte è stata una 4870x2 non ti dico le rogne che ho avuto con quella vga ad aria :asd: però cojn questi nuovi modelli sono molto fiducioso e poi vedo mio fratello che ha una 7950 e luio ci gioca spesso e non gli dà nessun problema anche se mannaggia non mi permette di occarla, addirittura ha amesso la password in win 7 per fare si c'è, ti sembragiosto averew una vga del genere e non occarla? :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Salve a tutti! :)

Come da titolo, il problema è il seguente: un mio amico ha acquistato la msi 7770 PMDI1GD5 GHz edition da montare sul seguente sistema: ConRoe1333-D667 R1.0

intel dual core (non so che modello)

corsair cx600W

2GB di ddr2 (team elite value)

 

Il problema è il seguente: la vga, collegata al suddetto pc, parte (cioè arriva l'alimentazione, tant'è che la ventola gira), ma non trasmette nessu segnale video tramite la porta dvi, e nemmeno tramite l'hdmi. L'ho provata sia sul mio asus vg278h usando cavi dvi,vga (con adattatore) e hdmi, sia su un vecchio crt (usando cavo vga con adattatore), ma niente. Sul mio pc però la vga funziona perfettamente (il mio pc è parecchio più recente, e anche parecchio migliore).

A questo punto, ho pensato che la porta pci della asrock fosse andata, invece, se vi installo una vecchia 8600, parte tranquillamente e il segnale video arriva.

Come risolvo?

Grazie! :)

Edited by DLz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...