Jump to content

[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970


tom1

Recommended Posts

  • Replies 497
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si vero.. da noi l'iva ammonta allo 7.6%..

da voi na mazzata e mezzo.

 

nel sito c'è un numero di telefono.. prova a chiamare e vedi che info ti danno. magari è fattibile toglierti la nostra iva siccome paghi quella italiana...

 

magari..

 

vero tex..ma i prodotti costano di piu di base che da noi..(OT ..ho fatto il calcolo comprando nello shop svizzero AT..col cambio in euro c erano solo 24 euro su 1000 euro di differenza rispetto ad AT ITALIA)..quindi se hai una partita iva ti costa di piu perche ti scarichi una percentuale piu bassa d iva..

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazziO0

Per ora non compro nulla, troppo rischioso e pagare anche solo un 14% in più(e già pagando più cara la scheda) sarebbe proprio un insulto al quattrino, vista la necessità (in senso assoluto) del prodotto in questione non mi sembra proprio il caso...

 

Appena qualcuno trova qualche scheda "Italy", sull' italico suolo faccia un fischio, grazie per ora:)

Link to comment
Share on other sites

Dunque......mi scappa da ridere...o piangere, dipende un pò...ho telefonato ora ad un amico che ha un bel negozio di informatica quì dalle mie parti e mi tratta benissimo con i prezzi, nel limite del ragionevole oviamente, uno dei suoi fornitori ha la XFX 7970 biventola entro fine mese...alla modica cifra di..........552 euro + iva e spedizione.....660 euro finita...quanto una 590, siamo alla pura pazzia, follia assurdità:cheazz:

 

Aspettiamo aspettiamo, ci hanno preso davvero per polli da brodo:asd:

 

Le saphire e d msi 50 euro meno...quelle reference

Link to comment
Share on other sites

e caro andrea io sono tom tutto ho e tutto posso :D

 

Powercolor HD 7970: Altro giro altra corsa - Xtreme Hardware Forum

:asd:

Ma sarà il caso di aspettare un attimo due prove come si deve? Nel senso, come risposto in quel thread, certe fanno dei punteggi mostruosie altre sembrano proprio stitiche, a quei valori ci arriva in comodità anche una 580 nostrana...

Si che non tutte uguali ma le differenze che ho notato tra una prova e l'altra fanno rimanere un pò titubanti, con quello che costano poi, se non andassero come promesso....sai che giramento..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...