Jump to content

[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970


tom1

Recommended Posts

  • Replies 497
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

andre ... famo un ordine collettivo vai..tanto una la prendo io. Ho già anche contattato Ybris per farmi mandare un wb per la 7970 appena ce l'ha disponibile! ;)

 

Marco

mi sto registrando adesso sullo shop,non lo conoscevo, precisione Svizzera speriamo, dunque, io ne prendo un paio, a te quante ne servono:asd:....tanto stiamo parlando di pacchetti di sigarette, giusto???:asd::asd::asd:
Link to comment
Share on other sites

mi sto registrando adesso sullo shop,non lo conoscevo, precisione Svizzera speriamo, dunque, io ne prendo un paio, a te quante ne servono:asd:....tanto stiamo parlando di pacchetti di sigarette, giusto???:asd::asd::asd:

 

 

ahahahaha cosi di dogana ne pagate una!

 

però secondo me i prezzi scendono un po una volta che ne hanno più in stock

Link to comment
Share on other sites

scendono dopo la prima settimana o comunque si assestano , adesso i rivenditori cercano i polli da spennare
Io di capelli non ne ho molti, sono già bello spennato:asd:...

 

Ho fatto la registrazione da Steg ma al momento la biventola non la da già più disponibile...

Adesso vedo, magari aspetto le italiane, almeno mi spiumano un pò meno:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io di capelli non ne ho molti, sono già bello spennato:asd:...

 

Ho fatto la registrazione da Steg ma al momento la biventola non la da già più disponibile...

Adesso vedo, magari aspetto le italiane, almeno mi spiumano un pò meno:asd:

si forse è meglio.. ma comunque arrivano al 13gennaio tra 4giorni..

lo shop è affidabile e se c'è qualcosa che non va tu vai da loro per la sostituzione non devi spedire.. ed è una bella cosa.

Link to comment
Share on other sites

Ditemi una cosa, che mi è venuta una pulciona all'orecchio...

ma se compro in Svizzera secondo voi c'è da pagare la dogana oppure no?

No perchè a 530 euro a scheda ci posso anche stare, comprare a 10-20 euro a scheda in più ci sto ma se devo pagarmi il 20% di iva su 1060 euro....col cacchio che ci sto, aspetto anzi un mese tanto vivo lostesso...

 

Ho chiesto ad amici me le risposte non sono certe, chi sa darmi una risposta sicura dica pure, grazie:)

Link to comment
Share on other sites

si forse è meglio.. ma comunque arrivano al 13gennaio tra 4giorni..

lo shop è affidabile e se c'è qualcosa che non va tu vai da loro per la sostituzione non devi spedire.. ed è una bella cosa.

senza dubbio, ma tu abiti in Svizzera e in una volata sei al negozio, io abito a Carrara:asd:....se devo farmi un giretto a Lugano lo faccio più che volentieri ma partirte da qui con in mano una scheda che non funziona può risultare un pelino scomodo:asd:

Link to comment
Share on other sites

si vero.. da noi l'iva ammonta allo 7.6%..

da voi na mazzata e mezzo.

 

nel sito c'è un numero di telefono.. prova a chiamare e vedi che info ti danno. magari è fattibile toglierti la nostra iva siccome paghi quella italiana...

 

magari..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...