Jump to content

BlackBeast by principino1984


principino1984

Recommended Posts

guarda che qui siamo tutti con la bava alla bocca:asd:..se ne vale la pena parecchi seguiranno il tuo esempio..

 

ehehe... lo immagino! Ormai spero vivamente che sia una questione di un paio di giorni per ricevere la cpu...altrimenti son nella "cacca".

 

dove sono :asd: :asd: sicuro che li hai pronti :2funny:

 

si vabbè.. nel senso... appena arriva faccio un salto a mediaworld e Battlefield 3 viene a casa con me O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 271
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

considera che l'ultimo fisso che ho avuto fu un core i7 920 con una nvidia 8800gts .. penso che la differenza la noterò eccome :D

 

Marco

bè,allori si..

l unica cosa è che avrei preso una gtx 580 al posto della 570..io mi trovo veramente bene..tanto che non ho preso la seconda..queste schede sono dei mostri:asd:

ps..guarda che se non la metti sotto liquido Tom ti molesta:2funny:

Link to comment
Share on other sites

bè,allori si..

l unica cosa è che avrei preso una gtx 580 al posto della 570..io mi trovo veramente bene..tanto che non ho preso la seconda..queste schede sono dei mostri:asd:

ps..guarda che se non la metti sotto liquido Tom ti molesta:2funny:

 

sinceramente spendere più di 100 euro per avere un paio di fps non era importante per me ecco il motivo per cui ho scelto la 570 al posto della 580 ;)

 

io lo molesto sempre :D

 

purtroppo.... :muro::fiufiu::coolsmiley:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

perche hai preso la 570 a 250 euro?ormai le 580 le trovi a 350 euro..pensa che la versione da 1.5 g della mia phantom 3 ne costa 370..e non si puo dire certo reference..

dai pper i giochi va piu che bene la gtx 570O0

 

lascialo stare senno ti molesto anche a te :nutkick::2funny:

Link to comment
Share on other sites

per me non noterai nessun cambiamento nei giochi..io passando da un 980x ad un 2600k ho visto differenza solo nei benchmark..col 3930k penso che sara la stessa...

eh proprio si, ne sono certo al 200% anch'io che nei giochi non cambiera una cicca rispetto al 2600K...rispetto a quello che aveva prima Marco c'è dal giorno alla notte....e poi queste mobo sono 4 way-sli ready:asd:..

Link to comment
Share on other sites

Prendetevi tre monitor seri a 120 hz e vedete che le 580, almeno che non ne montate 3 o 4, le buttate nella pattumiera:asd:....per uno schermo concordo anch'io per la 570, anche se ame piacerebbe un sacco un bello sli di 560 windforce, grande scheda, due insieme la 580 se la magnano:asd:..

Link to comment
Share on other sites

perche hai preso la 570 a 250 euro?ormai le 580 le trovi a 350 euro..pensa che la versione da 1.5 g della mia phantom 3 ne costa 370..e non si puo dire certo reference..

dai pper i giochi va piu che bene la gtx 570O0

 

si, la gtx570 windforce 3x l'ho pagata 250 spedita nuova ...

 

eh proprio si, ne sono certo al 200% anch'io che nei giochi non cambiera una cicca rispetto al 2600K...rispetto a quello che aveva prima Marco c'è dal giorno alla notte....e poi queste mobo sono 4 way-sli ready:asd:..

 

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non iniziamo con ste scimmie cristo santo! Ne ho già sfamata da poco una... per piacere.. datemi tregua.. un po' di contegno verso le mie finanze! :muro::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Prendetevi tre monitor seri a 120 hz e vedete che le 580, almeno che non ne montate 3 o 4, le buttate nella pattumiera:asd:....per uno schermo concordo anch'io per la 570, anche se ame piacerebbe un sacco un bello sli di 560 windforce, grande scheda, due insieme la 580 se la magnano:asd:..

 

hai perfettamente ragione andreaO0..conta pero che chi utilizza il surraund video sarà l 1%..pure per il 3dvision,tanti lo provano per poi abbandonarlo..chi perche gli stanca troppo la vista chi perche gli fa venire il mal di testa e ci gioca male perche lo distrae..e sono gli unici utilizzi per cui sono raccomandate 2/3 schede video..senza contare i consumi elettrici..a me arrivavano bollette da 300/350 euro(chi di solito ha il tempo di giocare ha un età compresa dai 16 ai 27 anni..e se sono a casa di papà gli spezza le gambe:asd:)..alla fine come dici,una buona scheda video con un solo monitor basta e avanza per giocare a qualsiasi gioco..

Link to comment
Share on other sites

hai perfettamente ragione andreaO0..conta pero che chi utilizza il surraund video sarà l 1%..pure per il 3dvision,tanti lo provano per poi abbandonarlo..chi perche gli stanca troppo la vista chi perche gli fa venire il mal di testa e ci gioca male perche lo distrae..e sono gli unici utilizzi per cui sono raccomandate 2/3 schede video..senza contare i consumi elettrici..a me arrivavano bollette da 300/350 euro(chi di solito ha il tempo di giocare ha un età compresa dai 16 ai 27 anni..e se sono a casa di papà gli spezza le gambe:asd:)..alla fine come dici,una buona scheda video con un solo monitor basta e avanza per giocare a qualsiasi gioco..
azz a 37 anni sono vecchio per sta roba:cry:...chi se ne frega, almeno mi mantengo la mente giovane e pazzoide:asd:O0....anche a me il 3d mi stanca dopo poco e non lo uso quasi mai, è più per farlo provare agli amici....ai 3 monitor non riesco più a rinunciare invece, quando mi trovo in postazioni mono monitor sembra che mi manca un occhio...e 3 monitor le schede le arrostiscono al massimo, con due 580 ero all'osso con certe impostazioni, con 3 si inizia a ragionare, per quello le mie 590...altrimenti la mia scelta cadrebbe senz'altro su sli di 560, stupendeO0
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...