Jump to content

BlackBeast by principino1984


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 271
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

OHHHHHHH......

Finalmente ce l'abbiamo fatta :D

Marco la cpu è la nuova revisione?

Come qualcuno ha intuito ho intenzione di passare alla tua stessa configurazione.....

Gia sei a liquido? appena capisci un pò il tutto proveresti la massima frequenza benchabile di questa cpu?

 

Sai di cosa ho timore? di 2700k ne ho provati 4 e nessuno mi ha soddisfatto, se anche queste non salgono bene, mi verrebbe difficoltoso provare diverse cpu visto il costo..... :asd:

Link to comment
Share on other sites

datemi tempo..porca paperella ieri sn passato dalla mediaworld e ho preso battlefield 3 ... che figata di gioco! :D

 

Oggi viene un ragazzo a prendere la gtx570 e così compro subito la hd 7970 .. anche perchè ho già addocchiato questo:

 

https://www.koolance.com/water-cooling/product_info.php?product_id=1239

 

vid-ar797_p0.jpgvid-ar797_p1.jpg

 

uhuhuhuuhu

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ormai che ho fatto 30... faccio 31 e non ci penso più... la cosa che mi rompera forse di più le palle sarà lo smontare di nuovo l'impianto a liquido appena finito..ma tanto il WB per la 7970 uscirà a fine gennaio quindi ho anche tempo per pensare a come ottimizzarlo perchè non è che abbia fatto proprio un bellissimo lavoro XD

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Driver Sweeper

 

disinstalli i driver normalmente e riavvii in modalità provvisoria. fai partire driver sweeper e pulisci.

riavvi e dai una passata di ccleaner e sei apposto.

ovviamente poi installi quelli nuovi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...