Jump to content

Scheda video nuova..che ne pensate??


Bradaniel

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi..con l'avvicinarsi delle feste pensavo di aggiornare il mio computer comprando una scheda video nuova (dato che ho una nvidia geforce 8600 gt un pò datata)..non sono un grande esperto in materia e il mio budget è limitato..posso arrivare a 150 euro al massimo..cosa mi consigliate voi??? Girando su internet la gtx 550 ti o la gts 450 mi sembravano interessanti come modelli (preciso che sono un videogiocatore e cerco una scheda che regga bene giochi di ultima generazione come Crysis 2 o Skyrim :D)..grazie in anticipo per le risposte! O0

Link to comment
Share on other sites

Ci vedo molto meglio una GTX 550 Ti o HD 6770 su quel sistema.

 

Inoltre darei, nei limiti del possibile, una spintarella alla frequenza della CPU. Se interessa, apri una discussione qui (click) specificando il modello della scheda madre, le temperature in esercizio rilevate, la frequenza delle ram ed il sistema dissipativo in uso.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi allora probabilmente opterò per una gtx 550 Ti..grazie a tutti per i consigli :) Per quanto riguarda l'overlocking ora vedo di ricavare tutte le informazioni (senza sapere come fare ma mi informerò su internet :asd:) per poi postarle nella sezione dedicata..a presto! O0

è un pò troppo cara per la tua risoluzione, dove già una 6750(o5750)/GTS450 và più che bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...