Jump to content

Piccolo Hulk - il mio PC


xXMessiahXx

Recommended Posts



  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

su un paio di prolunghine ci vogliono :)

 

e dagli una ridimensionata alle foto prima di caricarle :D

 

 

si infatti un paio di prolunghe ed il gioco è fatto :asd:. Per le foto non le ho volute ridimensionare perchè ho pensato a voi ragazzi della comunity a non farvi sforzare troppo a guardare e ho detto lasciamole grandi così non affaticheranno la vista :LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

Tom direi di iniziare con un piccolo antipasto di salumi misti come il salame di maialino casertano, salame napoletano e salame di cinghiale...si continua poi con un misto di formaggi come un bel formaggio locale di pecora e di capra insaporiti con varie spezie come peperoncino, erba cipollina, origano ecc... ed un cuoppo di verdure fritte pastellate, il tutto poi costernato da bocconcini di mozzarella di bufala campana. si passa poi ad un primo non molto leggero che puossono essere: fusilli a napulitana, zuppa e fasule, riso alla pescatora, paccare o furno oppure Rise 'a 'nzalata. come secondo e purpette , trippa e fasule o frittata di maccheroni, per chi preferisce il pesce abbiamo purpetielle affucate (moscardini al sugo), frittura e paranza (frittura mista di pesce, gamberoni, calamari, baccalà ecc...) Alice 'mbuttunate (alici ripiene con pane mozzarella, provola, coriandolo, pepe e pomodorini). infine come dolce ci sono sfogliatella napulitana, babbà, zeppule e S.Giuseppe, e chiacchiere.

Buon appetito!!!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Natale è vicino.... e per noi del sud è davvero tragico perchè ci trasformiamo in mongolfiere per tutti quei chili presi :asd:. non voglio sminuire nessuna altra cucina ma la nostra è troppo SUPER. Se penso solo che 2 settimane fa sono andato al rist. JAP a caserta 34 euro a persona per mangiare circa 12 pezzi di riso con pesce crudo senza sale ed una tazza di riso in bianco :muro: pazzi fino al midollo :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

eccomi qui KLA:)ho visto solo ora..bella la mobo..ora capisco..

col dissipatore cpu come ti trovi??che bestia che è:AAAAH:..ho letto un paio di recensione per farmi un idea..sistema interessante per il raffreddamento..ma col 980x ti consiglierei una dissipazione orientata verso il liquido..anche solo un corsair h80/h100..magari in un futuro,un vero impianto a liquido..una volta che lo provi non ne puoi fare piu a menoO0se vuoi un buon overclock..avresti anche meno cavi in giro..

ps..hai provato a fissase la centralina dietro l HAF X..dovrebbe starci:)

 

comunque complimenti per il sistema!!aspettiamo i test!!!!e non scoraggiarti..il mio primo lavoro era molto peggio in quanto a ordine:asd::asd:vero TOM?:2funny:

 

ps.. m hai fatto venir fame:asd:non che ci voglia molto..abbiamo la stessa passione per la cucina..io son sardo..pasta fresca ,pizza e pane nel forno a legna,carne pesce a volonta..immagina quello che succede quando sono in paese..se non mangi giu si offendono..senza parlare del vino..non hai mai il bicchiere vuoto..come posso dire di no:2funny::2funny:e cucinare è un vero piacere!!!!

Link to comment
Share on other sites

Eh si il dissi sembra essere ottimo, ma è come dici tu per spingersi un pò c'è bisogno del liquido... Sarà un mio acquisto futuro ma per adesso devo pensare ad altro!!!! Per l'ordine bhè... devo comprare le prolunghe e poi come ho promesso al signor TOM1 posterò di nuovo le foto e sarà costretto a ricredersi per il lavoro minuzioso e perfetto al quale assisterà... e il tutto sarà accompagnato da un suo messaggio in cui mi scriverà i suoi complimenti :asd::asd::asd:. Ah Frank se vieni nella sezione spam ti offro un pezzo di torta... e un bicchiere di champagne per festeggiare i miei 100 post :D:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Complimenti per l'hardware e per il case. L'ho visto in negozio ed è davvero massiccio O0

Una curiosità come se la cava il Danamics con il six core? Mi incuriosisce molto ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo.

 

Per quanto riguarda le ventole Noctua da 120mm immagino tu voglia metterle in push-pull sul dissi ed una da 140mm in uscita?

 

Se posso permettermi io ti avrei consigliato solo per una questione di affinità dei colori e se la centralina avesse supportato le ventole pwm delle Coolink swif2-120p che sono color verde e reagenti agli uv. Diversamente ci sarebbero le Silverstone air penetrator ap-121 a 3 pin e con led verdi.

 

Le prolunghe della Bitfenix sono uscite da poco anche in verde.

 

P.S. In merito al cablaggio dai non è male. Aspetto le foto con le prolunghe al completo :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Complimenti per l'hardware e per il case. L'ho visto in negozio ed è davvero massiccio O0

Una curiosità come se la cava il Danamics con il six core? Mi incuriosisce molto ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo.

 

Per quanto riguarda le ventole Noctua da 120mm immagino tu voglia metterle in push-pull sul dissi ed una da 140mm in uscita?

 

Se posso permettermi io ti avrei consigliato solo per una questione di affinità dei colori e se la centralina avesse supportato le ventole pwm delle Coolink swif2-120p che sono color verde e reagenti agli uv. Diversamente ci sarebbero le Silverstone air penetrator ap-121 a 3 pin e con led verdi.

 

Le prolunghe della Bitfenix sono uscite da poco anche in verde.

 

P.S. In merito al cablaggio dai non è male. Aspetto le foto con le prolunghe al completo :coolsmiley:

 

Grazie per i complimenti.... per il danamics ancora non posso esprimere un giudizio perchè ancora non sto utilizzando quel pc in quanto sto aspettando di prendere monitor e mouse:asd:...per la questione ventole invece devo darti ragione, perchè dal punto di vista estetico non sono il massimo, ma le noctua sono quelle che hanno una portata d'aria e silenziosità maggiore(in principio ero fissato per le nanoxia). per i cavi ho scelto i bitfenix perchè dal punto di vista qualitativo li trovo ottimi, ma anche qui non seguirò il colore del case ma li prenderò di colore nero

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti.... per il danamics ancora non posso esprimere un giudizio perchè ancora non sto utilizzando quel pc in quanto sto aspettando di prendere monitor e mouse:asd:...per la questione ventole invece devo darti ragione, perchè dal punto di vista estetico non sono il massimo, ma le noctua sono quelle che hanno una portata d'aria e silenziosità maggiore(in principio ero fissato per le nanoxia). per i cavi ho scelto i bitfenix perchè dal punto di vista qualitativo li trovo ottimi, ma anche qui non seguirò il colore del case ma li prenderò di colore nero

 

Si infatti le Noctua sono un buon compromesso ed hanno ottimi valori di pressione statica un pò a tutti i regimi.

 

Per le Bitfenix come non quotarti ho appena finito di spendere un patrimonio in prolunghe blu e bianche:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...