Jump to content

[Thread Ufficiale]The Elder Scrolls V:Skyrim


tom1

Recommended Posts



si, hanno ottimizzato molto questo gioco (con i primi driver avevo dei picchi casuali e framerate mediamente più basso, soprattuto nelle città, nelle quali spesso andava leggermente a scatti).

ora con gli ultimi e tutto al massimo va davvero che è un piacere O0

Per ultimi cosa intendi? i WHQL?
Link to comment
Share on other sites

si loro
Ma questi beta 295.51, credetemi, hanno migliorato ulteriormente l'esperienza di gioco. Ora in alcuni ambienti, sopratutto nelle grotte, gira fluido, prima gli effetti grafici all'interno di questi rendevano pesantuccio il motore, diciamo non venivano gestiti in maniera ottimale.

 

Ricordo quando mi presentai, in game:asd: , dinnanzi allo Jarl a Dragonsreach, o come piffero si scrive :uglystupid2:?!, ruotando la visuale il motore grafico diventava "ruvido", lo si notava benissimo......e pure salendo le scale al primo piano, dove c'è una srivania con una mappa strategica sopra, guardando gli stendardi appesi al muro e ruotando la visuale, qui gli FPS scendevano a vista d'occhio!.....ora, PERFETTO:asd:!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Problema Stuttering (fps alti - vmem non satura)

 

Ho provato fps limiter, d3doverrider, bandicam settato a 60 e Dxtory settato in questo modo:

 

(in pratica ho solo spuntato limit fps a 60 in questa tab senza modificare null'altro)

 

i158589_immagine.jpg

 

 

Niente da fare...l'effetto non'è sparito (e nonostante è non proprio invasivo per me è molto fastidioso)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...