Jump to content

WeisseS

Recommended Posts

Passiamo al radiatore che verrà montato sul frontale del case, per dissipare il calore ho montato 6 ventole Enermax tb trio formando un sandwich col radiatore

 

spx11.jpg

 

Benchè queste ventole offrano diverse modalità di illuminazione, ho preferito bloccarle sul rosso, nel rispetto del tema del case

 

spx12.jpg

 

In questa foto si nota meglio l' effetto

 

spx13.jpg

 

Anche la staffa dell' Ybris ACS è stata trattata con la sabbietta rossa

 

spx14.jpg

 

moddedinitaly.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per mancanza di tempo, non sono riuscito a liquidare anche la vga, ma ho comunque deciso di darle un tocco di aggressività, senza ricorrere però alle classiche placche precostruite di EK, che per quanto belle, levano il gusto di farsi le cose da soli.

 

Ho semplicemente preso una mesh nera e l' ho sagomata

 

spx16.jpg

 

Ed eccola applicata sulla vga

 

spx17.jpg

 

moddedinitaly.jpg

Link to comment
Share on other sites

Toc toc, bussano alla porta, ma chi saà mai???????

Heylà NILSSSSSSSSSSSSSSSSSS :)

 

spx18.jpg

 

Apriamo il pacchetto e troviamo qualche metro di sleeving marrone e rosso, nonchè la guina termorestringente

 

spx19.jpg

 

Questa sarà la sequenza di accostamernto dei due colori

 

spx20.jpg

 

il cavo 8 pin cablato

 

spx21.jpg

 

E anche il 24 pin

 

spx22.jpg

 

moddedinitaly.jpg

Link to comment
Share on other sites

Siamo alle battute finali, assembliamo il tutto ed ecco una panoramica dell' interno, con l' alimentatore sleevato, la vaschetta illuminata e la vga e il wb montati, il tutto illuminato da 3 ventole apollish red da 12 cm

 

spx23.jpg

 

Un primo piano del wb, avvitandolo mi è saltata un pò di sabbietta sotto una delle molle, me ne sono accorto solo a Lucca :-(

 

spx24.jpg

 

Altra prospettiva

 

spx25.jpg

 

Questo dettaglio delle ventole mi piace tantissimo

 

spx26.jpg

 

moddedinitaly.jpg

Link to comment
Share on other sites

Spostiamoci sull' esterno e andiamo a guardare cosa si nasconde sotto i copri slot frontali.

Ovviamente il radiatore con le relative ventole e nella parte inferiore, l' hdd e la pompa sanso

 

spx29.jpg

 

Rimontiamo i coprislot

 

spx28.jpg

 

Infine diamo una sbirciata al top del case

 

spx27.jpg

 

 

moddedinitaly.jpg

Link to comment
Share on other sites

Eccoci alle ultime 5 foto, rimontiamo la paratia hardware e guardiamo l' interno attraverso il plexy

 

spx30.jpg

 

Qualche dettaglio della zona cpu

 

 

spx31.jpg

 

In questa foto si vede anche bene lo sleeving

 

 

spx33.jpg

 

Ovviamente non poteva mancare una 3/4 che mostrasse il nostro bel dinosauro illuminato

 

spx34.jpg

 

E per chiudere in bellezza, una bella immagine col nostro caro Spinerex illuminato

 

spx35.jpg

 

moddedinitaly.jpg

Link to comment
Share on other sites

Termina qui anche questo mio ennesimo worklog, anche in questo caso, quasi un Anno di lavorazioni che comunque mi han gratificato alla fine e diaicamocela tutta, anche portarsi a casa il secondo posto del Modding Contest di Lucca mi ha dato molte soddisfazioni, ma la cosa veramente importante è stato reincontrare i vecchi amici modder e conoscerne di nuovi, passando insieme una settimana di divertimento.

 

Le mie attenzioni si spostano ora sul Baroque, il mod autocostruito che porterò a Lucca 2012, dopodichè 1 Anno di meritato riposo cool%202l.gif

 

A presto ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...