Jump to content

dinamite2 - Il mio pc tuttofare

dinamite2

Recommended Posts

• Replies 458
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bho io sinceramente non vi capisco, io mi sto trovando bene e di problemi non ne ho avuti.

Se leggete comunque i tread nvidia , anche li ci sono problemi, quindi caso mai non sarebbe un esclusiva ati....

Oggi se posso, vado a comprarmi battlefield 3,e metto alla prova sta scheda, vediamo che ne esce fuori :clapclap:

Lo vuoi il Raven?

Sinceramente non mi fà impazzire, preferirei il microcool o anche il dimas.

Lo vedo troppo fragile e poi la scheda madre inclinata non mi convince.

Comunque mandami pvt col prezzo che chiedi, che ci penso su :D

Invece ragazzi una cosa importante, il mio pusher di fiducia mi ha messo un altra 6990 ad un prezzo che non posso rifiutare.

Secondo voi ce la faccio col mio AX850 a tenere due ati hd6990?

Fatemi sapere che gli devo dare una risposta al piu presto :)

ci avevo pensato anche a questa possibilità, però davvero troppi soldi in questo modo....

devo darmi una calmata :uglystupid2:

Però la tentazione è forte :asd:

Come alimentatore avevo pensato all'OCZ ZX 1250, anche stavolta lo prenderei full modulare :)

P.S. Ti avevo mandato anche un pvt per il raven :clapclap:

la pago relativamente poco, che anche se la tenessi per un mese e poi la volessi rivendere non ci perderei nulla sicuro.

Farmi una postazione con 3 monitor mi piacerebbe moltissimo, ma forse piu avanti,e non sono nemmeno un gamer accanito.

Però avendo una buona macchina anche per giocare, chissa che non mi converta.

Di piu mi piace,fare qualche bench ogni tanto, e quindi se prendesse la seconda 6990 sarebbe anche per quello. :uglystupid2:

Bho, vediamo adesso ci penso e poi decido...

Invece un altra cosa.

Sono alla ricerca di un banchetto , visto che sto cambiando spesso hardware, mi verrebbe piu comodo del mio obsidian 650d.

Oltre ai noti banchetti Dimas,raven,microcool,sunbeam e coolermaster, quali altri banchetti ci sono?

Una volta se non ricordo male ne ho visto qualcuno su un sito croato (credo), ma non ricordo bene....

Voi avete idea?

Che conosca io esistono quelli di banchetti, sia il dimas dual o normale i rad da 60mm le metti esternamente non entrano all'interno :asd:, sennò potresti ripiegare su qualcosa di più estremo tipo Little Devil, Xspc h1, Xspc h2 oppure i Monntain Mods :AAAAH: con questi case siamo su altri livelli completamente :asd: