Jump to content

dinamite2 - Il mio pc tuttofare


dinamite2

Recommended Posts



  • Replies 461
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ivy bridge quando esce?

e Sandy e mi sembra di aver letto che esce prima ma prima quando?

e se veramente Sandy e esce prima di ivy le cpu intermedie di Sandy e andranno come le cpu top di ivy però che a sua volta le configurazioni complete costeranno la metà :2funny: come al solito

Link to comment
Share on other sites

eh eh siete tutti pazzi....:D

e di una gtx 590 cosa mi dite?

 

Comunque ecco oggi qualche altro 3d mark fatto....

certo che un raffreddamento a liquido serio su cpu e gpu mi sarebbe d'aiuto :clapclap:

 

i114758_cattura.jpg

 

i114759_cattura1.jpg

 

i114760_cattura2.jpg

 

se la cpu mi pippa a 5600, secondo voi a quanto potrebbe chiudere un 3dmark?

invece qualche consiglio per migliorare il SO? :)

Link to comment
Share on other sites

no per ora niente liquido, forse piu avanti... :asd:

Invece credo di essere stato troppo frettoloso a dare la mia gtx580.

Adesso dopo un pomeriggio di ricerche, non riesco a trovare disponibile da nessuna parte la asus matrix gtx580.

Quindi ecco quello che ho trovato e sulla quale sono indeciso:

 

-Asus gtx 580 directcu II (350 euro,)

-Msi gtx 580 lightning (450 euro)

-Ati hd 6990 (490 euro)

-Msi N590GTX (430 euro)

 

Vi dico la verità, sono tentato molto dalla 6990, oppure spendo poco, e torno al mio primo amore, la asus gtx directcu II. :uglystupid2:

La lighting ne ho letto un gran bene, ma costa parecchio di piu rispetto alle altre, mentre la gtx590 pur trovandola ad ottimo prezzo non mi ispira per nulla.

Consigli? :asd:

Link to comment
Share on other sites

no per ora niente liquido, forse piu avanti... :asd:

Invece credo di essere stato troppo frettoloso a dare la mia gtx580.

Adesso dopo un pomeriggio di ricerche, non riesco a trovare disponibile da nessuna parte la asus matrix gtx580.

Quindi ecco quello che ho trovato e sulla quale sono indeciso:

 

-Asus gtx 580 directcu II (350 euro,)

-Msi gtx 580 lightning (450 euro)

-Ati hd 6990 (490 euro)

-Msi N590GTX (430 euro)

 

Vi dico la verità, sono tentato molto dalla 6990, oppure spendo poco, e torno al mio primo amore, la asus gtx directcu II. :uglystupid2:

La lighting ne ho letto un gran bene, ma costa parecchio di piu rispetto alle altre, mentre la gtx590 pur trovandola ad ottimo prezzo non mi ispira per nulla.

Consigli? :asd:

 

Ola io ho una 570 directcuII va che una bomba, silenziosissima, molto fresca, sale che una meraviglia ed è anche molto solida massiccia e bella da vedere O0 non potrei non cosigliartela, la 580 come la mia, la sua unica pecca è che è tre slot se tuvolessi fare lo sli la prima soffrirebbe un pochino con le temp comunque andrebbe come una reference :asd:

 

domandona dato che stasera sono quasi sicuro che ordino il case come il tuo conosbi un negozio dove costa poco che ha pure i cavi slevati neri per l'ali? :D

Link to comment
Share on other sites

Ola io ho una 570 directcuII va che una bomba, silenziosissima, molto fresca, sale che una meraviglia ed è anche molto solida massiccia e bella da vedere O0 non potrei non cosigliartela, la 580 come la mia, la sua unica pecca è che è tre slot se tuvolessi fare lo sli la prima soffrirebbe un pochino con le temp comunque andrebbe come una reference :asd:

 

domandona dato che stasera sono quasi sicuro che ordino il case come il tuo conosbi un negozio dove costa poco che ha pure i cavi slevati neri per l'ali? :D

in effetti la directcu è la scheda che volevo ancora prima della zotac.....

per il case, invece non ho idea, o meglio solo drako ha case e prolunghe, ma li costa 180 euro ... :uglystupid2:

quelle che mi intrigano sono la lightning e la matrix dell'asus

Tom a me piu della msi la matrix, ma è introvabile in italia.

Anche in crucconia attualmente non si trova....

ma della gtx590 e della 6990 cosa mi dici? non sono buone?

La lightning deve essere uno spettacolo ma 100 euro di differenza per una scheda molto simile come potenzialità alla DCII mi sembra una rapina, o è super scontata la asus o è super prezzata la msi

infatti il prezzo giusto è quello della msi, ma avendo trovato le altre a meno, mi sembra un peccato spenderci cosi tanto, alla fine è pure sempre una 580.

Una 590 l'ho trovata a meno della msi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...