Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono siglate

 

CML16GX3M41600C9

 

e sono questo modello

 

http://www.corsair.com/memory-by-product-family/vengeance/vengeance-low-profile-16gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml16gx3m4a1600c9.html

 

 

Io mi trovo benissimo perchè prima di ogni acquisto pondero ogni aspetto O0

 

Quanto le hai pagate le ram?

Hai modo per caso di vedere se la mobo ha problemi con le ram da 2133? te lo chiedo perchè ad un mio amico gli ho assemlato la mobo come la tua e ci ho provato ben tre kit di ram da 2133 con 1,65v e non vanno per renderle stabili in specifica tutti e tre i kit bisogna dargli 1,72v :cheazz: sia settando XMP che in manuale, anche la mia vecchia Fatal1ty faceva così con gli ultimi bios che ho provato invece i primi due anadvano bene :cheazz:(conta che avevo una B2), premetto che queste ram le ho provate anche sulla mia gigabyte z69x ud4 e vanno bene in specifica quindi la mobo a qualche problemino :asd:

Link to comment
Share on other sites

le ho pagate 90 € nuove, per la prova vedo di farla stasera, anche l'utente alex2173 se ricordo a mente bene il nick ha dei problemi con 8 gb di gskill in profilo xmp inoltre non riesce ad andare oltre 1600 mhz , ha provato un update del bios e ora ne vede solo 4 gb

Link to comment
Share on other sites

le ho pagate 90 € nuove, per la prova vedo di farla stasera, anche l'utente alex2173 se ricordo a mente bene il nick ha dei problemi con 8 gb di gskill in profilo xmp inoltre non riesce ad andare oltre 1600 mhz , ha provato un update del bios e ora ne vede solo 4 gb

 

:) cavolo male, questa mobo esteticamente è stupenda e per quello che offre/prezzo è ottima :AAAAH:, il problema è che queste asrock gen3 mi sà che hanno i bios parecchio acerbi..dato che voglio cambiare mobo al più presto e sono indeciso tra la tua e la maximus extreme IV, fammi questa verifichetta sulle ram perfavore :)

grazie Tom

Link to comment
Share on other sites

si masterizza il firmware con l'eseguibile che sono informato iso , lo masterizzi , metti il boot order con il masterizzatore in primo e mettendo il cd poi parte in automatico il programma , confermi con yes e tempo 1 minuti hai il firmware aggiornato . E' veloce ed indolore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...