Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:asd::asd::asd: campa cavallo...dall'ora che esce ti si invecchia tutto il ciborio:asd:....io non ce la faccio ad aspettare così tanto, ma forse sono un pò sbiellato:asd:

 

UN PO :2funny:

 

amico Tom, va bene il firmware stock, ma qui tu lo avrai collegato ad una porta sata2 invece di sata 3 :D

 

non credo in quanto è sopra come porta al green da 2 tb in sata 3

 

:asd::asd::asd::asd::asd:

 

ridi ridi ridi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tom come ti trovi con questo ali? ti volevo fare una domanda i cavi si staccano tutti? te lo chiedo perchè stò valutando di cambiare ali e ne volevo uno più corto del mio corsair Hx1000 (che oltretutto mi avanza come wattaggio), possibilmente che si possano staccare tutti i cavi, full black :asd: più silenzioso possibile

Link to comment
Share on other sites

Tom come ti trovi con questo ali? ti volevo fare una domanda i cavi si staccano tutti? te lo chiedo perchè stò valutando di cambiare ali e ne volevo uno più corto del mio corsair Hx1000 (che oltretutto mi avanza come wattaggio), possibilmente che si possano staccare tutti i cavi, full black :asd: più silenzioso possibile

 

Allora il silent 700 ha collegati solo il classico 24 pin atx e 8 pin eps quindi non è un full modular

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...