Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
non ancora nick , ho poco tempo e ora sono anche senza ssd

 

Non ti proccupare Tom non è un problema O0, sai certe volte divento uno scassa pall..:asd:, curiosità mia stò valutando o di prendere un kit da 16 gb oppure di prendere altre 8gb di Corsair Vengeance come le mia :) valuto valuto anche se vorrei qualcosa di più performante, oltre a questo devo cambiare la pompa e forse endere l'ultimo kit di corsair gy 2133 che mi è rimasto e provare un altro kit da test bello cazzut :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Non ti proccupare Tom non è un problema O0, sai certe volte divento uno scassa pall..:asd:, curiosità mia stò valutando o di prendere un kit da 16 gb oppure di prendere altre 8gb di Corsair Vengeance come le mia :) valuto valuto anche se vorrei qualcosa di più performante, oltre a questo devo cambiare la pompa e forse endere l'ultimo kit di corsair gy 2133 che mi è rimasto e provare un altro kit da test bello cazzut :AAAAH:

 

ma figurati,si ho letto del maledetto problema alla pompa,inoltre le scimmie mi stanno rompende uno di mia scelta devo prendere un ssd nuovo ma già so quale,dall'altra non mi lasciano in pace se prendere un 2500k ed un h100 o altro :asd:

Link to comment
Share on other sites

ottimo per il crucial

meglio ancora il 2500K

ma il silencio non è che mi piaccia molto... è un muso piatto :asd: :asd:

come dissy per il 2500K ci hai già pensato? tieni l'A50 :fiufiu:

 

lo so che è un muso piatto ma mi piace :asd: , per il dissipatore vediamo

Link to comment
Share on other sites

Tom vedo che hai in casa una gruppo di scimmie :asd: contagiato :2funny:, finalmente e prenditi questo 2500k e vedrai che ti diverti il 550 cosme case è bello a me piace :) io però non lo prenderei vai tranquillo 2500k e un ottimo dissi ad aria anche l'100 te lo quoto peròa questo punto per quel prezzo prenderei il liquidozzo serio:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

allora....

accendiamo ora (alle 18.30 :asd: :asd:) per la prima volta nella giornata il cervello...

Volevi cambiare il case, volevi prendere un ssd e un 2500K (forse avresti cambiato il dissy)

Case bianco e nero... boh c'è l'Xpredator, il Phantom e altri adesso non me ne vengono in mente

L'ssd bianco e nero ci sta il vertex (che però è argento e nero)

il 2500K non so di che colore è :asd: :asd: dissy, di bianco e nero ci sono i vari corsair a liquido (hai preso l'h100? :D :D), antec & company

 

ho azzeccato qualcosa? :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...