Jump to content

[Sondaggio] Che cellulare avete?


Le085

Che cellulare/i possiedi?  

33 members have voted

  1. 1. Che cellulare/i possiedi?

    • Android - Samsung
      12
    • Android - LG
      0
    • Android - HTC
      1
    • Apple iOS - iPhone
      4
    • Windows Phone 7 - tutte le marche
      0
    • Altri cellulari Android
      1
    • Nokia - Symbian
      10
    • Altri Smartphone
      3
    • Cellulare tradizionale (non smartphone)
      2


Recommended Posts



  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho un iPhone 2G, che il mese prossimo cambierò con un Galaxy S II o un optimus dual, che mi consigliate? :asd:

 

S2 senza dubbio

più potente il processore omap è meglio del tera2

più sottile e leggero

schermo super amoled plus stupendo, il dual non regge il confronto.

ovviamente s2 costa di più per ovvi motivi

cmq sarebbe meglio aprire un topic siamo ot

Link to comment
Share on other sites

nokia 5800xm :ave: indistruttibile!! 2 anni di servizio abbondanti ed ancora regge!!:ave:

 

il mio ha il display con le righe e il touch consumato per l'uso, praticamente è rimasto collegato ad internet 15ore al giorno da due anni a questa parte.

per il resto concordo che è solido a dispetto della sensazione che lo fa sembrare fragile.

sezione telefonica impeccabile come ogni nokia.

Link to comment
Share on other sites

il mio ha il display con le righe e il touch consumato per l'uso, praticamente è rimasto collegato ad internet 15ore al giorno da due anni a questa parte.

per il resto concordo che è solido a dispetto della sensazione che lo fa sembrare fragile.

sezione telefonica impeccabile come ogni nokia.

 

per il touch Tom ci pensa lui a cambirlo e vuole davvero poco, sentilo, l'ha fatto anche a me :D

Link to comment
Share on other sites

per il touch Tom ci pensa lui a cambirlo e vuole davvero poco, sentilo, l'ha fatto anche a me :D

 

Per cambiarlo non ci sono problemi, ci i mette veramente 5minuti, il probema è che tra schermo lcd e touch vado a spendere 50€ che preferico investire in un nuovo terminale anche perchè ho anche s8000 che fa il suo dovere come cell di fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Per cambiarlo non ci sono problemi, ci i mette veramente 5minuti, il probema è che tra schermo lcd e touch vado a spendere 50€ che preferico investire in un nuovo terminale anche perchè ho anche s8000 che fa il suo dovere come cell di fortuna.

 

5 minuti non direi proprio fidati ciecamente di quello che ti dico O0 , inoltre si deve essere pratichi del mestiere, per il prezzo certo la cifrà raggiunge facilmente la 50ina ma è anche vero che il cellulare costava 300 €

Link to comment
Share on other sites

5 minuti non direi proprio fidati ciecamente di quello che ti dico O0 , inoltre si deve essere pratichi del mestiere, per il prezzo certo la cifrà raggiunge facilmente la 50ina ma è anche vero che il cellulare costava 300 €

 

ho sempre riparato cell miei e di parenti e amici oltre che notebook e tv.

 

cmq a parte tutto non mi va lo stesso di spendere 50€ per un cell ormai vecchio anche se fa il suo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...