Jump to content

Crucial Ballistix 2x1GB DDR2 PC2-8000 • 5-5-5-15


Recommended Posts

salve raga...qui ce un problemone assurdo!!!ho acquistato delle crucial tracer 8500 55515....su uno shop di roma...adesso grazie a Merluz!!mi sono accorto che potrebbero nn essere le double sided...quelli dello shop mi hanno detto che suppongono che saranno quelle che si vedono sul sito ufficiale della crucial...anche se pubblicizzano quelle con doppie clips di ritenzione...qualcuno sa dirmi se quello su sito della crucial sono le double sided e se quindi salgono bene in overclock!!??help me sono disperato!!a me servono per fare overclock...altrimenti nn so che farmene!!

Link to comment
Share on other sites



stessa cosa che era successa a me...avevo un kit da 2 gb azquistate nel 2007 mà dopo un pò un banco mi parte e ne compro un altro su ebay....risultato erano completamente diverse da quelle che avevo....nessun chip micron e neanche double side......il mercato ormai ha lasciato i possessori delle ddr2....e si stà totalmente dedicando alle ddr3.......

io me le sono date via le ram...ti posso assicurare che la crucial ha smesso di sfornarle da tempo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

le nuove tracer così come le ballistix lisce (da poco meno di un anno) non sono più double-side: quelle che hai acquistate, se non fanno parte di uno stock di magazzino, sono molto probabilmente delle single-side. Purtroppo, anche ottimisticamente, ci sono poche probabilità :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi...vi sento vicino...sono davvero indignato...sti shop che vendono la roba e cercano sempre di fregarti....sono senza parole!!che tristezza...ma una cosa..adesso ho le ram arrivate dal rivenditore e me le ha controllate...sono senza clips...questo indica che nn si tratta delle micron vero?anche se nn sono delle micron salgono lo stesso in overclock?a me interessa questo soprattutto...grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...