Jump to content

[ATI - x1950GT 256MB ddr3]


pirella

Recommended Posts



anche secondo me! potrebbe pigliare gli 800mhz sul core con pochi volt in più mentre le ram non penso possano andare oltre i 1700mhz anche con un pò di volt... però il core secondo me volerebbe:yeah:

 

le ram sono da 1,4ns... teoricamente al max andrebbero a 1428Mhz

 

gia è bello aver visto i 1550Mhz senza artefatti... mi accontento :D

 

Cmq ste Peak salgono molto bene diamine... anche la mia ex x1600pro saliva a bestia...:D

Link to comment
Share on other sites

le ram sono da 1,4ns... teoricamente al max andrebbero a 1428Mhz

 

gia è bello aver visto i 1550Mhz senza artefatti... mi accontento :D

 

Cmq ste Peak salgono molto bene diamine... anche la mia ex x1600pro saliva a bestia...:D

 

anche le mie ram sono 1.4ns e ti dico che senza overvolt mi pigliano gli 820mhz... con 0.05vilt in più arrivano a 862!!! cmq il core va su moooolto bene cavolo il mio a voltaggio def prendeva i 620...:mad: e per arrivare a 700 gli dò 1.4volt!!!;)

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione me la sono persa clamorosamente... ma dopo una lettura di tutte le pagine ci ho capito poco e nulla!!! Il discorso dei dissini è risaputo da parecchio...dal tempo della x1900 che era così per non parlare delle 7900 che già scaldavano parecchio di core :D

 

Per quanto riguarda la tua skeduzza com'è? non ho visto screen di punteggi di 3dmark...ma ke stai male? :D

 

più artefatti ci sono meglio è...finchè continui a guardagnare punti...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione me la sono persa clamorosamente... ma dopo una lettura di tutte le pagine ci ho capito poco e nulla!!! Il discorso dei dissini è risaputo da parecchio...dal tempo della x1900 che era così per non parlare delle 7900 che già scaldavano parecchio di core :D

 

Per quanto riguarda la tua skeduzza com'è? non ho visto screen di punteggi di 3dmark...ma ke stai male? :D

 

più artefatti ci sono meglio è...finchè continui a guardagnare punti...

 

Marco

 

come ti eri perso questa discussione?? maaa ccheee ooohh!

cmq anche io tengo artefatti finchè salgono i punti!!!:mellow:

Link to comment
Share on other sites

in effetti hanno fatto una prova un pò veloce della cosa... cmq rende l'idea. sta scheda sale molto meglio della sua sorellona x1950pro!!!:D e costa meno!!!!!!

eh si :asd: pero' ero curioso di sapere pure le temperature a quelle frequenze...sti australiani sono troppo frettolosi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...