Jump to content

[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao raga... sono tornato ora da Ancona.... quando sarete "sobri" mi dovete dire tutto quello che avete fatto o detto al pranzo....

 

ciao

Max

 

appena tornato dopo un 140km di strada (due code...:mad::mad:)! che figata! al ritrovo ho capito che l'agnello sacrificale della giornata sarebbe stato il pirex e così è stato per tutto il pranzo!!:nutkick::nutkick:

alla prossima ci devi essere meg, niente scuse... (magari mancherò io :cry::cry::sgrat::sgrat:)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi!!!!

questi 2 giorni sono stati davvero divertenti x noi tutti!

Marco e la Fra come al solito gentilissimi ed ospitali, gradita anche la conoscenza del mitico Penguin!

Il pranzo di oggi fenomenale se non fosse x le ripetute cazzate sparate da djrudy, a causa delle quali verrà irrimediabilmente bannato alemno x 1 setttimana...ahahahahah :D

 

Grazie a Mauro di non esser mancato, al simpaticissimo Alex (& consorte), e all'anima alcoolica del pranzo....grande Ste!!!!

 

alla prossima ragazzi!!

 

ps: appena possibile posto le nuove foto

Link to comment
Share on other sites

ah giusto! tocca bannà djrudy!!! :D

 

PS: mi voglio scusare con Penguin... arrivati a casa di MArco, nemmeno me l'hanno presentato... ci siamo solo salutati : ciao... ciao!

 

io Pensavo che era un coinquilino di Marco... o un amico di marco... anche perchè poi è rimasto a casa... :nutkick:

e NON il mitico linux-Penguin... tacci vostra ragà... la prox volta ditemi: questo è Pengui... questo è tizio... questo è caio...

 

Non fate come DJrudy che appena mi ha visto, manco s'è presentato che gia ce l'avevo avvinghiato attorno al collo e mi sparava caxxate a raffica :D

In questo caso non c'è stato bisogno di presentazioni... poteva essere solo lui.. il mitico PAZZOIDE, devastatore, Jellatore... DJRUDY :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

mitici!!! che giornata!!! e anche questa prima edizione della cena alias pranzo di xtremehardware si può ritenere archiviata..ora c'è da pensare alla prox!!! :D :D :D

 

naturalmetne..prima tutte le foto!!!

 

Marco

VENGO A CASA DI OGNUNO DI VOI SE NN POSTATE IMMEDIATAMENTE QUELLE FOTO :fiufiu:

 

 

ps scusate il maiuscolo, mi era rimasto il caps ... ma almeno fa + figura :fiufiu::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Bellissima giornata!!!Devo dire che se pirella non ha dato il meglio di se, il sottoscritto non si è certo limitato a sparar le DjRudate a raffica!!!

 

 

Febry: Ottima persona!! Beh dai come admin ci si può stare....anche se tutto il popolo acclama Pirella Super Unico Supremo ADMIN!!!

 

Pirella è un mito!! oggi è stato sommerso di prese in giro!!

 

MM il re degli HD!!! Impressionante la sua competenza tecnica, dopo pranzo durante la passeggiata lungo mare a Marina di Carrara mi ha fatto una lezione completa sugli SCSI!

 

Con Apix grandi discussioni di SBK e F1!

 

Davanti a me avevo c1rcu1tburn3r il quale dopo 4 caraffe di vino, era "sobrio" come me che di vino ho bevuto una goccia!! ahaha

 

Senza dimenticare la mia Annalisa, le altre ragazze, il mitico Marcuzzo, la Fra, e il grande e inimitabile DAKY!!!!!

 

GIORNATA FANTASTICA!!!

Link to comment
Share on other sites

Svegliatomi ora da un coma durato ben 7 ore,dovendo fare pipì, mi appresto nuovamente a overcloccare il letto. Buonanotte raga e grazie ancora!

Ne devi fare ancora di allenamento, io avevo uno zio anche a cena e.. un paio di bicchierini di grappa ce li siamo fatti :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...