Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

muzio,dove trovi i raccordi bitspower?in giro trovo qualcosa,ma poca roba..

ho trovato lo shop online di taiwan e USA ma non mi sembra il caso di sbattersi cosi tanto anche se hanno della roba incredibile (anche i wb cpu)tutta marchiata bitspower:smitten:

Link to comment
Share on other sites

a me non piaciono i loghi col drago per via del color oro che detesto, e in generale il disegno del logo non mi ispira, per il resto sono buoni raccordi, anche se come tipo di verniciatura preferisco quella dei Carbon rispetto ai Matte, solo che per ora si trovano esclusivamente sullo shop Bitspower ufficiale... con vari dazi e dogane da pagare.

 

Qualità del raccordo a parte, ovviamente va a gusti :)

Link to comment
Share on other sites

Che sia di qualità non lo metto in dubbio, anche se non avendoli mai avuti sotto mano non posso giudicare.

Però non so se valgono tutta quella differenza di prezzo rispetto a raccordi "normali".

Ad esempio già gli enzotech sono molto belli, ma mi sembra che costino qualcosina in meno...

Link to comment
Share on other sites

gli Enzotech dritti costano meno solo da Coldzero, e li sono davvero convenienti, altrimenti il prezzo è simile ai bitspower.

 

la differenza di prezzo con gli altri raccordi ovviamente non è giustificata, almeno per me, ci marciano molto, come su tutte le cose "a marchio". Alla fine, paghi l'estetica, più che il resto, a funzionalità un raccordo a compressione da 2€ fa le stesse cose di uno da 9€

Link to comment
Share on other sites

funzionalità un raccordo a compressione da 2€ fa le stesse cose di uno da 9€

scusa se metto bocca ma faccio liquido da un bel po di tempo e forse questa è una delle frasi piu sbagliate..... i raccordi "scadenti da 2€" hanno dato piu problemi che altro in molti casi.... non giustifico assolutamente il costo dei bitspower che è spropositato, però come già detto piu volte mentre le altre marche tiravano fuori raccordi con fascette metalliche, bitspower tirava fuori raccordi a compressione, angolari, snodati, ecc...... come in un computer non si deve "MAI" risparmiare sull ali, anche nel liquid conviene non risparmiare sui prodotti piu importanti...... inoltre bitspower sui raccordi difettosi, te li rispedisce gratis, basta mandare foto del raccordo e della ricevuta ;)

Link to comment
Share on other sites

Spettacolari!!Ma quanti ne hai presi? 2 kg? :DSeriamente in totale quanti ne sono? Userai SOLO bits ora?PsDomani vengo in Capitale!Pero me ne rivado la sera, faccio toccata e fuga!

tranne sulla vaschetta ho solo bitspower in totale ne ho presi circa una trentina

muzio,dove trovi i raccordi bitspower?in giro trovo qualcosa,ma poca roba..

ho trovato lo shop online di taiwan e USA ma non mi sembra il caso di sbattersi cosi tanto anche se hanno della roba incredibile (anche i wb cpu)tutta marchiata bitspower:smitten:

 

ciao guarda io li ho presi da 3 store differenti: drako, caseking, e high flow, poi c'è anche specialtech.uk che ne ha disponibili un bel po

Link to comment
Share on other sites

tranne sulla vaschetta ho solo bitspower in totale ne ho presi circa una trentina

 

 

ciao guarda io li ho presi da 3 store differenti: drako, caseking, e high flow, poi c'è anche specialtech.uk che ne ha disponibili un bel po

 

grazie muzio:n2mu:

..vorrei provare a fare il loop con tubi molto corti come quelli dei modder professionisti utilizzando quasi solo raccordi lunghi snodati ecc..e l estetica dei raccordi è importante..vediamo se trovo qualcosa di interessante..anche se temo che dovrò ordinare in USA..nella nostra area si trovano solo componentistiche base:muro:

Link to comment
Share on other sites

che intendi per raccordi lunghi? hai qualche foto, magari ti posso dare una mano

 

acc..mè saltata la connessione:muro:

ricapitolando..faccio l impianto nuovo..le connessioni le voglio comporre con vari raccordi (niente piu tubi sopra e davanti alla mobo)quindi dovrò prendere raccordi curvi a tubo a "u" con varie inclinazioni ecc..dovrà essere una composizione in pratica spezzata da corti pezzi di tubo trasparente..è uno sbattone..devo calcolare misure e numero e tipi di raccordi(mi sa che mi conviene prenderne parecchi in piu)..vascetta frontale con pompa integrata ecc.. loop cpu/vga unico..(anche perche mettere uno sli con le vga che sta tirando fuori nvidia è uno spreco)..quindi mi servono raccordi esteticamente belli e i Bitspower mi fan perdere le bave.. vedo cosa trovo negli shop che mi hai consigliato..altrimenti prendo tutto direttamente in USA..

Link to comment
Share on other sites

e lo so..ho fatto un breve giro e si parla di 10/14 dollari per certi raccordi..io ora ho gli alphacool che partono da 6 euro..ma le cromature non mi soddisfano e le scritte si cancellano dopo un po che li manovri..non credo di cavarmela con meno di 170/200 euro solo per i raccordi..

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me non piacciono? :muro:

 

28h1w1h.jpg

 

 

AHAHHAHAHAHAHAHA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo :D

 

iniziamo lavori di montaggio dei raccordi piu complessi e sul wb cpu

 

 

mmmm bravo muzio verrà fuori qualcosa di molto bello, ancora più pulito ordinato e calcolato!

 

tranne sulla vaschetta ho solo bitspower in totale ne ho presi circa una trentina

 

ahahahahah e perchè? perchè tanto non si vedono?? ahahhaahha grande!

allora non sei un FULL bitspower :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

scusa se metto bocca ma faccio liquido da un bel po di tempo e forse questa è una delle frasi piu sbagliate..... i raccordi "scadenti da 2€" hanno dato piu problemi che altro in molti casi.... non giustifico assolutamente il costo dei bitspower che è spropositato, però come già detto piu volte mentre le altre marche tiravano fuori raccordi con fascette metalliche, bitspower tirava fuori raccordi a compressione, angolari, snodati, ecc...... come in un computer non si deve "MAI" risparmiare sull ali, anche nel liquid conviene non risparmiare sui prodotti piu importanti...... inoltre bitspower sui raccordi difettosi, te li rispedisce gratis, basta mandare foto del raccordo e della ricevuta ;)

 

problemi di quale tipologia? tra quelli a compressione al momento ne ho provati dalla fascia dei 3-4 € fino ai bits, intendo i dritti sia chiaro, quelli "semplici" non snodati o altro, e per ora problemi non me ne hanno dati, solo un raccordo Koolance aveva un oring danneggiato e perdeva, gli altri, hanno sempre "funzionato" bene, ossia si avvitano, non perdono, e tengono bene il tubo :) almeno io intendo questo per funzionare.

 

sugli snotadi non mi pronuncio assolutamente, perchè al momento ho solo 90° ruotabili, tutti perfettamente funzionali, e un solo snodabile bitspower. Ricordo cmq che la bitspower non è esente da problemi, nonostante il costo dei raccordi snodabili, capitano anche quelli fallati. su un altro forum, qualcuno si ricorderà, avevo postato le foto di un utente che aveva incontrato più di un raccordo "snake" che perdeva tra i punti di giunzione, probabilmente un partita fallata visto che aveva beccato non 1 ma ben 2 raccordi che perdevano.

Link to comment
Share on other sites

il mio non era un attacco ai tuoi raccordi ma ai raccordi "economici" in generale, ho provato varie marche e molte di queste sono ottime pure costando poco, altre costano poco e si vedono, phobya in primis..... si ho letto dei bits che perdono, ma come scritto nel post precedente te li cambiano con una foto e la fattura, tutto a loro spese....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...