tom1 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 ....... un bel 360 magari? non lo deviare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 si è quella 19 - 24 settembre i primi volumi al pubblico ciao! non vorrei sporcare il threade a muzio ma penso che interessi pure a lui. tu hai una "fonte" attendibile per confermare questa data (intendo apparte i vari rumours sul web) ? thankz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 fonte no ma da vari lettura di qua e la è quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 mi auguro anche io presto..... ho voglio di testare per bene il mio nuovo impianto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 7, 2011 Author Share Posted September 7, 2011 amd sta distribuendo i primi buldozzer...... appena lo trovo lo prendo, sempre se non ha prezzi spropositati...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:n2mu::n2mu::n2mu::n2mu: :briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai::briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 7, 2011 Author Share Posted September 7, 2011 grazie caro mi ha fatto molto piacere...... :D domani arriva il crucial, insieme all altra mia passione (colleziono una serie di scarpe dell adidas) però appena esce il procio lo voglio :D:D anche se sto leggendo che i buldozzer per desktop escono ad ottobre.... In arrivo le nuove CPU Bulldozer di AMD, tra ritardi e cambi di rotta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 non mi hai detto che compivi gli anni maledetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 non mi hai detto che compivi gli anni maledetto :):spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 :):spiderfriends: ovviamente auguri anche da parte mia anche se in ritardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 grazie caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 grazie caro Ora ti attendo al fronte con il Bulldozer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 ahahahaahah hai visto che bravo qst mese non ho comprato nulla la sindrome da Maranga mi ha lasciato stare per un po....... buldozzer a inizi ottobre si inizia a cercare, e se è possibile lo prenoto anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 non cantar vittoria dall scimmia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 crucial arrivato..... ora facciamo qualche test sempre se trovo le viti per fissarlo all hot swap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 crucial arrivato..... ora facciamo qualche test sempre se trovo le viti per fissarlo all hot swap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 mica male direi! io la scimmia per un bel po sta buona, ora ho venduto tutto del liquido e mi godo questo ad aria. ora spendo per le mie bimbe:) cioè un capitale! bello il crucial cmq,ne parlan tutti bene;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 anche la mia questo mese è stata buona..... ho preso il crucial e venduto il vertex 2, quindi in totale l ho pagato 20€ ed oggi una sedia fichissima per la mia postazione....... ora manca solo un hd per lo storage (prima che il mio si rompe del tutto) e a ottobre buldozzer....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 8, 2011 Author Share Posted September 8, 2011 sta spingendo forte qst crucial.... mica male... però il firmware sono indeciso se aggiornarlo o no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 lascialo cosi, le prestazioni sono più che buono mauri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Ma anche no, io ti direi di aggiornare subito al firm 009. Io l'ho fatto ed è stato semplice ed indolore. Ma le prestazioni aumentano parecchio. Sono usciti diversi focus sull'argomento nuovo firm crucial. Prima io avevo piu o meno i tuoi valori, adesso dopo l'aggiornamento ho ottenuto valori migliori. Questo è il mio crucial da 64gb con firm 009: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 9, 2011 Author Share Posted September 9, 2011 Ma anche no, io ti direi di aggiornare subito al firm 009.Io l'ho fatto ed è stato semplice ed indolore. Ma le prestazioni aumentano parecchio. Sono usciti diversi focus sull'argomento nuovo firm crucial. Prima io avevo piu o meno i tuoi valori, adesso dopo l'aggiornamento ho ottenuto valori migliori. Questo è il mio crucial da 64gb con firm 009: me co...... e come mi consigli di aggiornare? tu che metodo hai utilizzato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Ma anche no, io ti direi di aggiornare subito al firm 009.Io l'ho fatto ed è stato semplice ed indolore. Ma le prestazioni aumentano parecchio. Sono usciti diversi focus sull'argomento nuovo firm crucial. Prima io avevo piu o meno i tuoi valori, adesso dopo l'aggiornamento ho ottenuto valori migliori. Questo è il mio crucial da 64gb con firm 009: avevo visto gli screen di merluz perciò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 semplicissimo.... scarichi il firmware dal sito crucial, lo masterizzi con nero o un programma simile su un cd. Imposti l'ssd da bios su IDE MODE, fai partire il pc dal cd e ti appare una schermata crucial. Digiti nel prompt YES, aspetti pochi secondi et voilà il crucial è bello aggiornato. Poi ovviamente reimposti l'ssd in modalità ahci (perche tu lo hai installato cosi, giusto?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts