Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però non in serie ma ho 2 loop seprarati...... ora tocca a te passare a laing :D:D in qst giorni le pompe le ho settate a 2000 rpm le 13 ventole a 1000 rpm ed il pc è muto completamente, con temperature davvero ottime...... sono indeciso se integrare il radiatore o lasciarlo fuori......

 

allora ecco perchè l'altra volta mi hai detto che le LAING non sono affatto per tamarri:asd::asd:

 

comunque io rimango fedele a SANSO:gluglu:

sta di fatto che st'integrazione la farei, più che altro per rendere la configurazione più compattaO0

Link to comment
Share on other sites

e che fine ha fatto la laurea in medicina? Ci passa dall'essere un intermediario a fare il medico:asd:

Comunque è pur sempre un lavoro molto redditizio complimenti:clapclap:

la laurea in medicina si è fermata 1 anno fa ormai.... non avevo piu tanta voglia di studiare..... redditizio dipende :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

no gia aggiornati cancellati formattato e rinstallato tutto, o c'è qualche driver che va in conflitto..... ora sto facendo un po di prime, dopo lancio mem test, per controllare che non sia hardware, la vga testandola con funmark non da segni di artefatti..... non so che pensare.....

Link to comment
Share on other sites

mi sa che tra un po mi fermo ma per sempre.... mi sto davvero innervosendo, dato che ogni gioco che installo dopo un po crahsa e devo riavviare il tutto...... ipotesi secondo voi??

 

Di solito sono i driver che vanno a dare fastidio, tuttavia può anche essere il sistema operativo, dacci più dettagli:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...