Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

su cooling tecn. chiedevi se la tua pompa regesse un mora.....

 

:asd: aahh si volevo prenderlo anche perchè sono obbligato a fare un case medio e dato che dovrei metterlo in sala volevo qualcosa di sobrio come case semplice che possa integrare tutto all'interno, dato che io ho un rad da 360 60mm e nel 650D non mi entra e devo metterlo esternamente avevo pensato di prendere un MO RA che mi piace messo sulla paratia esterna l'unico problema e che da quello che mi hanno detto ha le prestazioni peggiori del mio phobya 360rev 1.2 montato con solo tre ventole e di più non ne volevo mettere, quindi nada MO RA per ora anche perchè se prendo il case voglio anche la vaschetta che ho scritto di la e come ben sai costa sui 110euro :asd:

Edited by Cosmos
Link to comment
Share on other sites

no devo ancora vedere le nuove foto sono rientrato oggi, cmq si il WB per le ram è solo per le dominator, come la maggior parte dei WB per ram, tu che hai?

 

Di ram intendi? 4g di dominator gt 2133 cl9 e 8gb di corsair vengeance 1866 cl9 red, il problema è che solitamente ho montato le vengeance per il fatto che ci lavoro e 4gb non mi bastano riesco a saturare 8gb figurati, infatti le dominator gt le uso solo per i test estremi :asd:

quindi quell'Ek nero non mi ci và sulle vengeance?

Link to comment
Share on other sites

no quello mio è solo per le dominator, per le vengeance dovresti smontare il dissipatore in alluminio e comprare i wb della Mips o della koolance...

 

Le vengeance molto probabilmente le vedo e compro quelle a basso profilo da 16gb :) ora semmai dò un occhio a questi wb per le ram Mips o koolance :asd:

Link to comment
Share on other sites

ehhh ora mi copi anche :2funny:

 

Credo che siano migliori delle mie le vengeance red, fidati montano dei dissipatori di mer.. sono belle da vedere ma mamma mia io la seconda volta che le ho spostate un dissi mi si è scollato mah infatti se ci fai caso nella foto del mio banchetto si vede la scritta vengeance all'esterno infatti dovrebbe essere all'interno :asd:, comunque per quello che le ho pagate vanno bene :)

Link to comment
Share on other sites

e ma le dominator gt sono le dominator gt :D:D

 

Tempo fà avevo visto delle corsair gt limited edition da 2133 cl 9 10 9 27 con 1,5v :uglystupid2: ma me le sono sognate oppure esistevano veramente? mi sembra che si potevano acquistare solo dal sito della Corsair e costavano uno sfracelo :)

Link to comment
Share on other sites

Tempo fà avevo visto delle corsair gt limited edition da 2133 cl 9 10 9 27 con 1,5v :uglystupid2: ma me le sono sognate oppure esistevano veramente? mi sembra che si potevano acquistare solo dal sito della Corsair e costavano uno sfracelo :)

sicuramente erano delle dominator gt elpida hyper

Link to comment
Share on other sites

è vero che vieni anche tu nel club del socket 1155?

ci sto pensando seriamente, ma ora ho tante altre spese che mi salassano (mutuo in primis). dovrei aggiungere 120€ dando indietro la mia mobo e la mia cpu per un 2500 ed una sanertooth..... vediamo piu avanti.... intanto devo ancora mandare la 6970 in RMA, anche se questa scheda rimane secondo me infestata da spiriti.....

Link to comment
Share on other sites

ci sto pensando seriamente, ma ora ho tante altre spese che mi salassano (mutuo in primis). dovrei aggiungere 120€ dando indietro la mia mobo e la mia cpu per un 2500 ed una sanertooth..... vediamo piu avanti.... intanto devo ancora mandare la 6970 in RMA, anche se questa scheda rimane secondo me infestata da spiriti.....

 

Ovvio prima le spese principali sono un passaggio obbligatorio poi il piacere :asd:, bella mobo la saber comunque, 120 euro+i tuoi pezzi non è un pò troppo!?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...