Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

benedetto fresco...... prima ho avviato per sbaglio il pc con la configurazione di default, quindi il procio a 3,2, e le temperature sulla cpu erano di 26° mi stavo quasi per mettere a piangere.... poi mi sono ricordato del bios reset di ieri sera durante i test sulle ram...... ahahahahahahahahhaha

 

cmq ram rimessa a 1600 cl7, a 2000 non ho trovato grossi benefici.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora da oggi dichiaro finito il mio impianto sull obsidian almeno x un po, forse al massimo cambio il 480 con un 360 da integrare ma sono ancora indeciso...... quindi adesso avevo intenzione di prendere un ssd sata 3 cosi mando in pensione il mio vertex 2 e magari di allargare un po il mio 22", con qualcosa di piu grande :D

Link to comment
Share on other sites

adesso ho riformattato e sembra andare bene, ho impostato su ahci gli hard disk ma rivela solo l ssd..... bho........ ora faccio qualche prova.

 

cmq questo mese voglio rinnovare il reparto ssd ed hard disk e tastiera (la mia g11 si sta rompendo) ed ho pensato nell ordine a:

 

ssd: SSD Crucial RealSSD M4

h.d: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green

tastiera: Razer Lycosa Mirror

 

che ve ne pare?

Link to comment
Share on other sites

corsair non cambia nulla.

Il problema è nel controller sandforce no nella marca in se dell'ssd.

Credimi anche io ho preso un crucial M4 dopo lunghi approfondimenti e ricerche.

Il crucial è quello piu affidabile e quello che mantiene le prestazioni piu costanti nel tempo e con il riempirsi del disco.

I sandforce hanno prestazioni migliori per i bench, ma all'atto pratico non cambia molto tra un crucial e un sandforce.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...