Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per 45euro miprendo l'xspc ex 240 come il mio almeno ho due rad identici :asd: poi il ragazzo non ha mai venduto non vuole il post prova e oltretutto dice ch hai 4/5mesi e ne aveva uno in vendita 1anno fà sempre un coolgate 240 che oltreutto non ha venduto a 40euro dove aveva scritto che aveva più di 1 anno LOL ti fideesti tu? :asd:

Link to comment
Share on other sites

mmmm nero e bianco è veramente bellissimo.. non so mi sembra anche più "leggero" rispetto al nero-rosso (poi so giusti ovviamente).

 

l obsidian lo vendi in 20 minuti fidati. e le mod ne accrescono solo il valore ( a meno che non siano fatte con la gabbia per topi come quello che l ha venduto a me hahahahah).

Link to comment
Share on other sites

ho gia 2 pompe:asd:

 

Scusa pensavo se prendere pure un altra pompa stasera no volevo dire 3 pompe nel tuo caso con il fantomatico top sborone della xspc :D

c'è in giro una voce che koolance vorrebbe tirare fuori una vaschetta che va in due slot da 5,25 per 4 pompe :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Mauri che ne dici du due MO-RA uno per cpu+ram+mobo e l'altro per la 7970 :uglystupid2: te non sei tanto normale :cheazz: allora guarda veramente torniamo indietro prenditi un altra 7970 più volentieri almeno ti diverti a fare i numeri sui Vantage è sempre meglio di avere un guadagno pari a zero nella temp dell'acqua :D

Link to comment
Share on other sites

Mauri che ne dici du due MO-RA uno per cpu+ram+mobo e l'altro per la 7970 :uglystupid2: te non sei tanto normale allora guarda veramente torniamo indietro prenditi un altra 7970 più volentieri almeno ti diverti a fare i numeri sui Vantage è sempre meglio di avere un guadagno pari a zero nella temp dell'acqua :D

 

:clap::clap:

 

mauri infatti se proprio vuoi investire prendi almeno un altra 7970.

prima di cambiare l obsidian devi riempirlo, voglio vedere il tuo case scoppiare e dire "cacchio ho bisogno davvero di qualcosa di più grande".

 

pensa nel gigantesco little devil come stonerebbe una sola vga :)

che fai lo riempi di radiatori e pompe e poi??

 

io lo so che tu ti gasi molto di più ad integrare, perciò vuoi il little devil così ci potrai mettere pure camera tua dentro :D

 

mauri ma tu a che giochi??? xome lo spremi sto picci?

 

ma qui a bf3 online non ci gioca nessuno?!??!?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...