Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Potrei capire il passaggio alle rosse se effettivamente sono migliori costano poco di più hanno dei consumi in linea e se i driver di Ati danno rogne..sai poi ovviamente gli sfizi sono sfizi e vanno tolti certe volte ma Mauri tu ci metti lo stipendio tutti i mesi così :asd:, comunque fra un cross di 7970 e il cambio del tuo case con un Little devil (siamo li come prezzo eehh) :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Potrei capire il passaggio alle rosse se effettivamente sono migliori costano poco di più hanno dei consumi in linea e se i driver di Ati danno rogne..sai poi ovviamente gli sfizi sono sfizi e vanno tolti certe volte ma Mauri tu ci metti lo stipendio tutti i mesi così :asd:, comunque fra un cross di 7970 e il cambio del tuo case con un Little devil (siamo li come prezzo eehh) :2funny:

:asd::asd::asd: lasciamo stare il case che forse è l unica cosa ch ancora mi va bene... lo stipendio per fortuna non viene finito ogni mese, sennò che lavoravo a fare tutti i giorni quasi 12H....:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Tom ma tu dici così perchè sai qualcosa su come vanno queste nvidia? :)

Mauri dipende quanto lo paghi l'Aquaero 4 conta che il 5 è migliore su tutti i fronti :asd:

 

io dico perchè so , non direi se non sapessi :fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Certo tu mauri dovresti essere un commerciale buffo se ti fai fregare così :asd:

Di la verità Tom avete già una 680 da testare in redazione???:D e non ci dai neanche una piccola anteprima?

 

non sono cosi buffo quanto sembra quando devo essere commerciale....:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Spero che le nvidia non vadano bene come dici boh o forse si almeno si abbassano i prezzi di Ati, spero solo che salgano un botto in oc così ci sarà da divertirsi :asd:

io tanto quasi sicuramente prenderò o una 670 oppure una 660(sperando che vada come una 580 magari in oc salga di più e consumi in full 100 w) LOOOL

Edited by Cosmos
Link to comment
Share on other sites

e allora dimmi, prova a convincermi, fai il commerciale contro il commerciale:asd::asd::asd:

 

non ci vuole nulla a superare le tue scimmie :perfido::fiufiu::asd:

 

Certo tu mauri dovresti essere un commerciale buffo se ti fai fregare così :asd:

Di la verità Tom avete già una 680 da testare in redazione???:D e non ci dai neanche una piccola anteprima?

 

:fiufiu::fiufiu: non posso dire nulla , ma non inganno e ti dico di no , io so perchè so

Link to comment
Share on other sites

Io comunque prima di cambiarla valuterei anche i fattori consumo e come sale in oc per paragonarla effettivamente ad una 7970

 

quoto. è un discorso universale che personalmente mi faccio sempre quando esce qualcosa di nuovo (gpu,cpu ecc).

 

i driver della 7970 il fatto che siano "acerbi" potrei capirlo se fosse appena uscita ma mi pare siano passati 3 mesi da quando è stata presentata!

è vero che i driver ati hanno sempre avuto problemini (addirittura si sente spesso dire che in realtà le ati sono migliori ma nvidia fa "le mafie" per avere i driver migliori e colmare il gap. la gtx 680 non è ancora uscita, quindi sicuramente saranno più "acerbi" i driver di una scheda ancora non presentata ufficialmente di una uscita 3 mesi fa, non può diventare un alibi costante

bisogna attendere presentazione e test approfonditi per poter fare un analisi, ma se andasse come nella preview secondo me sarebbe un ottima scheda.

 

poi ovviamente qui siamo tutti appassionati e mini in particolare è pazzo :clapclap:

però io sinceramente avrei aspettato anche a prendere la 7970, avrei atteso la risposta di nvidia sia per poter scegliere e sia perchè ovviamente i prezzi ne risentiranno, tanto non è che avevi poca potenza con la 6970, anzi!

 

quindi anche nel caso in cui venga confermata questa presunta superiorità della 680 (e bisognerà vedere prezzi ecc..) io ci penserei comuinque 10 100 1000 volte prima di privarmi della 7970!!!

Link to comment
Share on other sites

quoto. è un discorso universale che personalmente mi faccio sempre quando esce qualcosa di nuovo (gpu,cpu ecc).

 

i driver della 7970 il fatto che siano "acerbi" potrei capirlo se fosse appena uscita ma mi pare siano passati 3 mesi da quando è stata presentata!

è vero che i driver ati hanno sempre avuto problemini (addirittura si sente spesso dire che in realtà le ati sono migliori ma nvidia fa "le mafie" per avere i driver migliori e colmare il gap. la gtx 680 non è ancora uscita, quindi sicuramente saranno più "acerbi" i driver di una scheda ancora non presentata ufficialmente di una uscita 3 mesi fa, non può diventare un alibi costante

bisogna attendere presentazione e test approfonditi per poter fare un analisi, ma se andasse come nella preview secondo me sarebbe un ottima scheda.

 

poi ovviamente qui siamo tutti appassionati e mini in particolare è pazzo :clapclap:

però io sinceramente avrei aspettato anche a prendere la 7970, avrei atteso la risposta di nvidia sia per poter scegliere e sia perchè ovviamente i prezzi ne risentiranno, tanto non è che avevi poca potenza con la 6970, anzi!

 

quindi anche nel caso in cui venga confermata questa presunta superiorità della 680 (e bisognerà vedere prezzi ecc..) io ci penserei comuinque 10 100 1000 volte prima di privarmi della 7970!!!

 

Io credo al 90% che i driver di nvidia escono già "più maturi" di quelli odierni di Ati :)

 

c'è anche da dire che Mauri l'ha presa in anteprima e lo sai quando ti prende la scimmia come fai non ragioni alla fine sarebbe come ordinare ora inpreorder una 680 sai un quanti la prendono di entusiast :D se avessi soldi da buttare lo farei anche io credo :asd: sono i dindi che ho ora che mi portano a ragionare un pò di più sugli acquisti è come prendere una piattaforma appena uscita infatti sono stato uno dei primi a prendere SB ora aspetto un pochino per vedere eventuali problemi e poi acquisto :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

poi vedrete :fiufiu:

 

tom comunque per quanto andrà avrà il suo prezzo!

nessuno tantomeno nvidia metterebbe sul mercato una scheda che (ipotesi) vada il 20% in più consumi e scaldi di meno, allo stesso prezzo della scheda concorrente.

se andrà il 20% in più e costerà il 20-30% in più, si ok sarà un ottima scheda, ma non ci sarà nessuna rivoluizione per me (cosi come non lo è stata quando è uscita la serie 7 amd)

 

poi dipende, se parliamo di avere il top allora è cosi, se uno OGGI vuole il top deve prendere la 7970, se le cose dovessero cambiare allora 680. ma poi risponderà ati, poi ci sarà gk110 ecc.. ecc...

 

io penso di essere d accordo con kira.

se uno ne avesse davvero bisogno ok (3 monitor, 3d vision ecc..) ma il discorso di avere il top in forma oppure di perderci soldi (la compri appena uscita sapendo che la paghi di più di quanto il prezzo poi si assesterà.. la vendi perdendoci almeno il 20-30% ) solo per avere in un determinato momento il top non l ho mai condiviso, per quanto ovviamente rispetto chi lo fa per soddisfare la propria passione!

Link to comment
Share on other sites

allora liberato come ho detto più volte e come postato il prezzo è di 500 , 510 per la zotac nel thread ufficiale e se devo spendere questa cifra prendo nvidia

 

ovvio che una scheda appena uscita segue il tuo ragionamento

Link to comment
Share on other sites

Comunque cè da dire che le Ati solitamente a pari prestazioni delle nvidia costano di meno apparte le ultimissime uscite mamma che prezzi

speriamo che le nvidia escono al prezzo di Ati con il 20% di prestazioni in più almeno le ati caleranno di prezzo

 

apparte Tom ci ha già detto i prezzi delle 680 all'uscita

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...