Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma che è sto garminfone? :D È orrendo!

Comunque, l'ho pagato 200 euro (nuovo).

Fosse stato per me, sarei rimasto ancora con il nokia N70 che va una spada e la batteria dura non meno di 3 giorni! Però le nuove schede della 3 non vengono supportate bene; mi crea un po' di problemi nel riconoscimento e non riesco a mandare SMS.

Cambiare operatore? Macché, cambiamo telefono :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

più che acquisto... regalo..

da qualche giorno un Motorola XT311

motorola_fire_1.jpg

 

il mio primo android, con purtroppo solo la 2.3.5 non aggiornabile.. non hanno fatto nemmeno una cyanogen :muro:

 

cmq rootato e liberato tutto lo spazio possibile.. dei 150Mb di memoria app..

ho installato alcune app e giochi.. tanto per avere quello che mi serve a portata di mano..

non male.. considerando il costo 0 ed una microsd da 2gb inclusa

@principe... non avrai mica preso il solito galaxy??? ti vedo più da huawei

Link to comment
Share on other sites

E che cavolo! Mi conoscete fin troppo bene (anche se non avete indovinato :P )!

Visto che mi state paragonando a Tom, quindi con le offese ci state andando giù pesantemente, me ne tiro fuori e vi dico che ho preso:

 

 

l'Ascend P1

root-huawei-ascend-p1.jpg

 

L'avrei preso bianco, ma ho preferito la garanzia italiana al colore.

Prevedo già il root con conseguente downclock della frequenza, ma forse è meglio aspettare un pochino :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Alè... tablettizzato anche io... tutta colpa di qoqa, 222chf per il nuovo nexus 7...

 

Il mio Galaxy S mi sa che dovrà durare ancora per un po... Ora lo ripulirò un po' di tutto il superfluo per alleggerirlo un po' e lasciarlo a telefono o poco più.

 

Sinceramente l'ho comprato solo perché è praticamente impossibile comprarlo, con il server di qoqa.ch che crasha ogni 30 secondi e tutta la gente a fare F5 che lo stock finisce subito...

Link to comment
Share on other sites

Alè... tablettizzato anche io... tutta colpa di qoqa, 222chf per il nuovo nexus 7...

Una 50ina di euro in meno? È la versione 16GB immagino.

 

bello il p1, ottima scelta andry

Sì, è davvero carino, anche se non l'ho mai visto dal vivo :D

Mi fa storcere un pochino il naso la batteria non removibile, ma i possessori dicono che non è un problema; il tasto di spegnimento funziona bene anche nei momenti di blocco.

Inoltre ho letto che è uno dei pochissimi smartp android che da spento fa suonare la sveglia. Mi sembra quasi un'assurdità che gli altri non ne siano capaci... che siano davvero così poco smart? :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

mi spiace andry ma nonostante la nostra simbiosi spirituale non avrei potuto indovinare perché la huawei non ha attecchito in svizzera (qui sono tutti apple addicted) quindi sono completamente ignorante in merito.

Posso solo dirvi che dopo questi mesi con il nexus ho deciso che comprerò solo cellulari google (infatti mi aspetto molto dal moto x che dovrebbe essere un tentativo di rivoluzione alivello di interazione). Infatti, non basta avere un android se poi come succede spesso in casa samsung, gli aggiornamenti arrivano solo per un anno. Invace con google sei sempre al passo con i tempi e poi l'ottimizzazione hardware con il software è impressionante, cosa che si dice sarà ancora più evidente con il moto x poiché la piattaforma hw è stata disegnata da motorola (acquistata qualche tempo fa proprio da google).

Link to comment
Share on other sites

mi spiace andry ma nonostante la nostra simbiosi spirituale....

Per me il tuo post finisce qui :dancing:

 

Ho acquistato un biglietto per vedere "Sogno di una notte di mezza estate" al Globe Theatre che si trova a Villa Borghese: i 10€ meglio spesi! Alla faccia dei film in 3D!

Commedia fatta in modo davvero molto divertente e gli attori, di grande livello, sono stati eccezionali!

Vi dico solo che c'era Roberto Stocchi!!! Alan! Il doppiatore di Alan in "Una notte da leoni"!!! Fantastico!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Acquistata "saldatrice inverter AWELCO Ondulix 170 da 110A" funziona a meraviglia! Pagata 109€ con valigetta e dotazione, presso Brico di Zumpano (CS), piccola, maneggevole e pratica da usare.

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

ora puoi mettere su un gruppo tipo a-team!
Link to comment
Share on other sites

tempo di nuova tracolla per la reflex... la vecchia in neoprene da 5€ cinese iniziava a deteriorarsi..e rischiavo di danneggiare la fotocamera se mi si fosse rotta con al collo anche il 70-300.. ora non resta che aspettare che amazon me la consegni..

ProNature.jpg

com'è max? l'hai provata. vale la pena passare da quella nikon a questa? io di solito tengo la reflex ben serrata tra le mie grinfie, è difficile che la lasci a penzoloni a meno che io debba arrampicarmi.

Link to comment
Share on other sites

com'è max? l'hai provata. vale la pena passare da quella nikon a questa? io di solito tengo la reflex ben serrata tra le mie grinfie, è difficile che la lasci a penzoloni a meno che io debba arrampicarmi.

no, ne ho una in neoprene..ma si sa sfibrando...

quella nikon taglia il collo che è un piacere.. riposta dopo pochi mesi nella sua custodia..

appena la ricevo (spero lunedì) ti farò sapere!

 

Asrock extreme-4 m

ASRock > X79 Extreme4-M

 

 

X79%20Extreme4-M(m).jpg

 

 

Ed il nuovo BITFENIX Prodigy M. Micro-Atx

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

bella mobo.. ma come mai per un m-atx hai scelto x79 ? secondo me è sprecato..sacrificato nelle potenzialità su micro atx e scheda con poche fasi di alimentazione

Link to comment
Share on other sites

no, ne ho una in neoprene..ma si sa sfibrando...

quella nikon taglia il collo che è un piacere.. riposta dopo pochi mesi nella sua custodia..

appena la ricevo (spero lunedì) ti farò sapere!

 

 

 

bella mobo.. ma come mai per un m-atx hai scelto x79 ? secondo me è sprecato..sacrificato nelle potenzialità su micro atx e scheda con poche fasi di alimentazione

 

Ho già una p9x79 pro con il 3820 (da 4,7GHz), montata nel Level 10 Gt, ora lo vendo e passo al prodigy m; questa credo sia la migliore mobo x79 mATX, dopo la Gene, che dal canto suo costa 300€!!!

 

 

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Edited by macnavy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...