Le085 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Suspense per il modello... ciao non lo conosco. di che marca è? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Io ho preso un lumia 520 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Primo smartphone Andorid acquistato! Suspense per il modello... ciao Garminfone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Ma che è sto garminfone? È orrendo! Comunque, l'ho pagato 200 euro (nuovo). Fosse stato per me, sarei rimasto ancora con il nokia N70 che va una spada e la batteria dura non meno di 3 giorni! Però le nuove schede della 3 non vengono supportate bene; mi crea un po' di problemi nel riconoscimento e non riesco a mandare SMS. Cambiare operatore? Macché, cambiamo telefono ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 ma ci dici 'sto modello o vuoi fare un thread alla tom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 La seconda che hai detto Ho detto che l'ho pagato 200 euro nuovo; visto che siamo come culo e camicia, e sai bene chi fa la parte della camicia, potresti indovinare facilmente. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 no anche andry fa come tom che palle galaxy s advanced o huawei g510? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 più che acquisto... regalo.. da qualche giorno un Motorola XT311 il mio primo android, con purtroppo solo la 2.3.5 non aggiornabile.. non hanno fatto nemmeno una cyanogen cmq rootato e liberato tutto lo spazio possibile.. dei 150Mb di memoria app.. ho installato alcune app e giochi.. tanto per avere quello che mi serve a portata di mano.. non male.. considerando il costo 0 ed una microsd da 2gb inclusa @principe... non avrai mica preso il solito galaxy??? ti vedo più da huawei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 E che cavolo! Mi conoscete fin troppo bene (anche se non avete indovinato :P )! Visto che mi state paragonando a Tom, quindi con le offese ci state andando giù pesantemente, me ne tiro fuori e vi dico che ho preso: l'Ascend P1 L'avrei preso bianco, ma ho preferito la garanzia italiana al colore. Prevedo già il root con conseguente downclock della frequenza, ma forse è meglio aspettare un pochino ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Alè... tablettizzato anche io... tutta colpa di qoqa, 222chf per il nuovo nexus 7... Il mio Galaxy S mi sa che dovrà durare ancora per un po... Ora lo ripulirò un po' di tutto il superfluo per alleggerirlo un po' e lasciarlo a telefono o poco più. Sinceramente l'ho comprato solo perché è praticamente impossibile comprarlo, con il server di qoqa.ch che crasha ogni 30 secondi e tutta la gente a fare F5 che lo stock finisce subito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 bello il p1, ottima scelta andry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Alè... tablettizzato anche io... tutta colpa di qoqa, 222chf per il nuovo nexus 7... Una 50ina di euro in meno? È la versione 16GB immagino. bello il p1, ottima scelta andry Sì, è davvero carino, anche se non l'ho mai visto dal vivo Mi fa storcere un pochino il naso la batteria non removibile, ma i possessori dicono che non è un problema; il tasto di spegnimento funziona bene anche nei momenti di blocco. Inoltre ho letto che è uno dei pochissimi smartp android che da spento fa suonare la sveglia. Mi sembra quasi un'assurdità che gli altri non ne siano capaci... che siano davvero così poco smart? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 23, 2013 Share Posted August 23, 2013 mi spiace andry ma nonostante la nostra simbiosi spirituale non avrei potuto indovinare perché la huawei non ha attecchito in svizzera (qui sono tutti apple addicted) quindi sono completamente ignorante in merito. Posso solo dirvi che dopo questi mesi con il nexus ho deciso che comprerò solo cellulari google (infatti mi aspetto molto dal moto x che dovrebbe essere un tentativo di rivoluzione alivello di interazione). Infatti, non basta avere un android se poi come succede spesso in casa samsung, gli aggiornamenti arrivano solo per un anno. Invace con google sei sempre al passo con i tempi e poi l'ottimizzazione hardware con il software è impressionante, cosa che si dice sarà ancora più evidente con il moto x poiché la piattaforma hw è stata disegnata da motorola (acquistata qualche tempo fa proprio da google). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 mi spiace andry ma nonostante la nostra simbiosi spirituale.... Per me il tuo post finisce qui Ho acquistato un biglietto per vedere "Sogno di una notte di mezza estate" al Globe Theatre che si trova a Villa Borghese: i 10€ meglio spesi! Alla faccia dei film in 3D! Commedia fatta in modo davvero molto divertente e gli attori, di grande livello, sono stati eccezionali! Vi dico solo che c'era Roberto Stocchi!!! Alan! Il doppiatore di Alan in "Una notte da leoni"!!! Fantastico! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Acquistata "saldatrice inverter AWELCO Ondulix 170 da 110A" funziona a meraviglia! Pagata 109€ con valigetta e dotazione, presso Brico di Zumpano (CS), piccola, maneggevole e pratica da usare. Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 Acquistata "saldatrice inverter AWELCO Ondulix 170 da 110A" funziona a meraviglia! Pagata 109€ con valigetta e dotazione, presso Brico di Zumpano (CS), piccola, maneggevole e pratica da usare. Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 ora puoi mettere su un gruppo tipo a-team! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 25, 2013 Share Posted August 25, 2013 tempo di nuova tracolla per la reflex... la vecchia in neoprene da 5€ cinese iniziava a deteriorarsi..e rischiavo di danneggiare la fotocamera se mi si fosse rotta con al collo anche il 70-300.. ora non resta che aspettare che amazon me la consegni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 tempo di nuova tracolla per la reflex... la vecchia in neoprene da 5€ cinese iniziava a deteriorarsi..e rischiavo di danneggiare la fotocamera se mi si fosse rotta con al collo anche il 70-300.. ora non resta che aspettare che amazon me la consegni.. com'è max? l'hai provata. vale la pena passare da quella nikon a questa? io di solito tengo la reflex ben serrata tra le mie grinfie, è difficile che la lasci a penzoloni a meno che io debba arrampicarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Asrock extreme-4 m http://www.asrock.com/mb/Intel/X79%20Extreme4-M/index.it.asp Ed il nuovo BITFENIX Prodigy M. Micro-Atx Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 com'è max? l'hai provata. vale la pena passare da quella nikon a questa? io di solito tengo la reflex ben serrata tra le mie grinfie, è difficile che la lasci a penzoloni a meno che io debba arrampicarmi. no, ne ho una in neoprene..ma si sa sfibrando... quella nikon taglia il collo che è un piacere.. riposta dopo pochi mesi nella sua custodia.. appena la ricevo (spero lunedì) ti farò sapere! Asrock extreme-4 mASRock > X79 Extreme4-M Ed il nuovo BITFENIX Prodigy M. Micro-Atx Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 bella mobo.. ma come mai per un m-atx hai scelto x79 ? secondo me è sprecato..sacrificato nelle potenzialità su micro atx e scheda con poche fasi di alimentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 (edited) no, ne ho una in neoprene..ma si sa sfibrando...quella nikon taglia il collo che è un piacere.. riposta dopo pochi mesi nella sua custodia.. appena la ricevo (spero lunedì) ti farò sapere! bella mobo.. ma come mai per un m-atx hai scelto x79 ? secondo me è sprecato..sacrificato nelle potenzialità su micro atx e scheda con poche fasi di alimentazione Ho già una p9x79 pro con il 3820 (da 4,7GHz), montata nel Level 10 Gt, ora lo vendo e passo al prodigy m; questa credo sia la migliore mobo x79 mATX, dopo la Gene, che dal canto suo costa 300€!!! Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Edited August 31, 2013 by macnavy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 gaming su m-atx, questa è la risposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 gaming su m-atx, questa è la risposta. Esatto, tanta roba e concentrata. Poi con la 7970 Vaporx che ho e le RAM rapjaws blu, l'insieme dovrebbe essere okkkk Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 Ultimo acquisto il Samsung Galaxy Note 10.1 Ed il Galaxy S2 Plus da cui vi scrivo Poi se riesco a vendere il mio Aerocool VX-R vorrei farmi un Corsair Carbide 330R Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 samsung ringrazia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts