Jump to content

Kingston HiperX Genesis 2133MHz Gray Series, DDR3 per Sandy Bridge


Recommended Posts

hyperX_genesis.jpgKingston è da sempre uno dei maggiori produttori di memorie a livello mondiale e, con l'avvento dei processori Intel Sandy Bridge. Kingston non è restata in disparte ed ha proposto un kit HyperX Genesis in edizione speciale caratterizzato dalla colorazione grigia del dissipatore. In questa recensione andremo ad analizzare un kit da 4GB (2x2GB) con frequenza operativa di 2133MHz.

 

 

 

 

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

gli AMD supportano max 1333mhz? cmq io mi riferisco non alla frequenza ma al voltaggio.

 

Da niubbo in materia AMD se non sbaglio puoi tranquillamente montarle su AM2 AM3, il problema è che in non-OC il memory controller legge fino a 1333 MHz.

 

Comunque ottime ram, si sono prestate benissimo all'overclock e sicuramente possono dare ancora molte soddisfazioni.

Link to comment
Share on other sites

e siamo a 2... -.- io dico a quel voltaggio va bene la ram??

e la prossima volta leggi meglio allora... -.-

Sia io che Leo abbiamo praticamente detto che non ci dovrebbero essere problemi a parte le frequenze ==> i voltaggi vanno bene...

Che modi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho questi chip sul mio kit TRIPLE CHANNEL TRANSCEND 1333MHZ CL9 1.5V e provati velocemente su Sandy Bridge si comportano proprio comqeavete descritto...:)...ora li testerò su Ivy Bridge per vedere la differenza però per il prezzo che costano non vanno affatto male...Siamo quasi ai livelli dei Powerchip...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...