Jump to content

Thermaltake Level 10 GT by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

Il problema è un'altro, la Rampage III Extreme ha 4 slot PCI-e ma non supporta il quad SLI, pertanto dovrai comprare l'accessorio Extender che però non può essere montato nella maggior parte dei case in quanto le schede video risulteranno più "alte" e quindi fuori misura..

Te lo sconsiglio vivamente anche per l'estetica che andrebbe a farsi benedire

Ciao Joh, so bene di che stai parlando, si chiama Asus rog expander, si istalla sul primo e terzo slot pci e grazie a due chip nforce 200 rende disponibili 4 slot PCI-E a 16X. Io sto realizzando un banchetto e in questo caso lo spazio non è un problema...la cosa brutta è che questo Rog Expander è irreperibile sul mercato, ho controllato ovunque, il negozio dove mi servo ha contattato tutti i fornitori e non sapevano nemmeno dell'esistenza....come volevasi dimostrare si chiama Italia:muro:.

Comunque. io sulla Rampage avevo due 590, che è a tutti gli effetti un quad sli, e ti prego di guardare questo video

YouTube - ?mamunaco's Channel??

si vede bene la rampage III, senza rog expander, supportare 4 580 senza problemi e in un altro video sempre del solito tizio, fa una prova al 3dmark11 con risultati da panico (le 580 liquidate vanno su a bomba, al contrario delle 590)....come te la spieghi sta cosa?

Io ero li per acquistare una ud9 gigabyte poi visto che anche questa in Italia nn si trova ho trovato disponibile la evga 4-way sli che è una bestia....ma poi vedendo questo video sono corso ai ripari....se il tipo ha montato 4 580 perchè non posso farlo anch'io? Che ne dici?

 

Ho scritto una cavolata...scusa:fiufiu:.....ha il rog expander....chissaà dove diavolo lo ha acquistato, non l'ho trovato nemmeno su ebay americano......nn c'è altra soluzione....evga, mi ero affezionato alla rampage....pazienza. Grazie..

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Conosco molto bene il pc di Manunaco, sono iscritto da anni al suo canale e purtroppo ti sbagli

è difficilmente visibile ma c'è... te ne accorgi anche dal fatto che in alcune foto del pc dalla parte posteriore i collegamenti delle schede video non risultano tutti visibili e che in alcune immagini si vedono i punti di saldatura del connettore pci-e che va verso il basso..

Link to comment
Share on other sites

purtroppo Asus secondo me ha toppato in pieno con la Rampage III Extreme ed ha ripetuto l'errore con la Rampage III Black, poteva benissimo implementare il quad SLI su quest'ultima versione facendola diventare una vera scheda da gaming..

Link to comment
Share on other sites

purtroppo Asus secondo me ha toppato in pieno con la Rampage III Extreme ed ha ripetuto l'errore con la Rampage III Black, poteva benissimo implementare il quad SLI su quest'ultima versione facendola diventare una vera scheda da gaming..

Eh lo so, hai ragione, purtroppo io quando l'ho acquistata ero lontano dal pensare che un giorno mi sarebbe venuto in mente di montare 4 vga ma sai com'è, una modifica tira l'altra, la passione cresce e via così......grazie per ora JohO0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho rimesso mano al mio case adorato, stanco di tubi tubetti e pompe.....

 

i106788_dsc-1834.jpg

 

i106789_dsc-1833.jpg

 

i106790_dsc-1829.jpg

 

i106791_dsc-1822.jpg

 

 

Devo dire che questa Gigabyte G1 Sniper è una delle mobo più toste che abbia provato, ci ho messo le mani 5 minuti e con tre 580 a 855 ho già spaccato in due la configurazione che avevo con due 590:asd:.....e queste 580 se ne stanno andando...ora arrivano le cugine inc....te:asd:

Link to comment
Share on other sites

sei tornato ad aria? come mai andrea?

 

si,ho visto in giro;) che vendi le 580... 590 incoming?:):)

 

come va quell'antec 920?

ero stanco stanco di fare il taglia e cuci con i tubetti:asd:, scherzi a a parte mi è rivenuta voglia di un pc tradizionale, bello....e che spinga forteO0. Dell'antec 920 ne sono rimasto ben impressionato, software di gestione ottimo e completamente automatico, 980 a 4.4 ghz, idle 40° e in full 63/65 e non ho più rotture con liquidi da aggiungere wb e compagnia. Poi le vga che ho preso ora non si liquidano, le 590 le ho già avute e non fanno per me, ora passiamo a tre 580 SOCO0
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 2 weeks later...
molto bello e anche grande, mi piace!!

 

p.s

è bello vedere gente non giovane (senza offesa :asd: ) appassionata di computers

 

 

Ahahah, Andre è piu' giovane di molti ventenni di adesso, parola di chi lo conosce di persona!!! :)

Tutti dovrebbero prenderlo a modello, ha sfornato i sistemi migliori che ci sono su questo e altri forum!!!

Il problema però è che non si riesce proprio a calmarlo!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah, Andre è piu' giovane di molti ventenni di adesso, parola di chi lo conosce di persona!!! :)

Tutti dovrebbero prenderlo a modello, ha sfornato i sistemi migliori che ci sono su questo e altri forum!!!

Il problema però è che non si riesce proprio a calmarlo!!!!! ;)

 

sbattilo nel garage e fallo girare con il mostro che ha e basta :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...