Jump to content

Thermaltake Level 10 GT by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

  • Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

temp in full delle vga?

cmq l'incremento prestazionale già si fa sentire.. se non fosse che con quella config non ce n'è bisogno avresti ancora ampio margine :D

Oscilla intorno ai 40-45° massimo, sicuramente si potrebbe andare oltre ma per quello che devo farci è anche troppo, gioco con configuarzioni al massimo della pesantezza e risoluzione e butta ancori fuori una valanga di fps:D

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:ESAGERATO!!! complimenti:n2mu:

e che ordine...

Grazie Ombra, ci ho dedicato un pò di tempo (un bel pò) ma sono soddisfatto del risultato, alla fine è ventuo fuori come speravo:)

 

 

in full 45 gradi è fantastico! direi che meglio di cosi è impossibile:)

 

grandissimo risultato!

 

Hai ragione, più "fresche" di così è duraO0, credo che parte del merito vada alla pasta termica, l'IC Diamond è favolosa, mi ricordo con la 480 e l'accelero (prima di arrostirla) che tra la pasta Arctic coolind e l'IC Diamond c'erano 6° di differenza, non sono pochi...la consiglio senza dubbio, è la migliore in assoluto

Link to comment
Share on other sites

bella andrea!!!

 

ora posta un po di test dai!!!

 

li aspettiamo!!!

 

soprattutto delle 2 vga, sono eccelse!!!!

 

Ecco un altro benchmark, Metro 2033, Forse è il gioco più peso (per il PC) che abbia mai provato, grafica spettacolare...

1280x720

i93104_metro2033.jpg

 

5760x1080

i93105_metro2033-2.jpg

Link to comment
Share on other sites

i93309_metro2033-3.jpg

 

Va bene mi sembra, che dite, ma è anche vero che il gioco stressa meno il sistema rispetto al benchmark (fortunatamente), giocando anche a 5760x1080 va liscio e senza intoppi, immagini fluide, col benchmark a quella risoluzione è un disastro:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

bello :) che ne pensi di un bel waterblock per le 590 :)

 

ottimo anche l'airflow pro delle ram, ce l'ho anche io, esteticamente bellissimo ^^

Ciao Pegaz, gurdati le foto degli altri post, altro che liquidate, sono annaffiate proprio:asd:..

 

Ragazzi salendo con la MoBo ho affinato il tiro, che ne dite?

i94171_1280x720-3.jpg

Link to comment
Share on other sites

te l'ho detto di la ma non mi hai risposto, cosa picchi per salire di punteggio e le vga rimangono invariate?! :asd:

:asd::asd::asd:.....potessi andare su col voltaggio delle 590 e tirarle a 700 mhz vedi che roba....ma purtroppo nn se pò...ma forse meglio così, a quest'ora probabilmente erano già due rosticiane:asd:...

Frequenza pci-e, frequenza UCLK, un bel bios aggiornato al 13.01 (ero al 11.01), driver 590 seri (i 275.27 che hai anche tu se non sbaglio)....insomma niente di particolare.....CPU a 4.4 (nel day use la tengo a 4.2 e finisce senza problemi il linx a 55°)....finish:)

 

Come va il 980?

Link to comment
Share on other sites

frequenza pci express? a quanto?! io non noto niente di diverso sia se metto 101 sia se metto 110 ... bho.. mentre il bios il 1301 ce l'ho da quando è uscito.... e a quanto pare son uno degli unici a cui i 275.27 non danno tutto quel boost che danno a tutti gli altri, stramaledizione u.u' il mio 980 si comporta benissimamente :asd:

Link to comment
Share on other sites

frequenza pci express? a quanto?! io non noto niente di diverso sia se metto 101 sia se metto 110 ... bho.. mentre il bios il 1301 ce l'ho da quando è uscito.... e a quanto pare son uno degli unici a cui i 275.27 non danno tutto quel boost che danno a tutti gli altri, stramaledizione u.u' il mio 980 si comporta benissimamente :asd:

 

Strano, i 275 a me vanno nettamente meglio dei 270 che avevo, boh.

110 è troppo, portali a 105 e dagli un 10% in più di alimentazione, vedrai che funzionaO0.

Link to comment
Share on other sites

Strano, i 275 a me vanno nettamente meglio dei 270 che avevo, boh.

110 è troppo, portali a 105 e dagli un 10% in più di alimentazione, vedrai che funzionaO0.

 

ho spinto i voltaggi del pci express fino a 1.25v con nessun risultato, non capisco quale sia il problema, ma da quando ho su come cpu il 980 e prima il 970 le vga non salgono come prima, quando avevo il 975 riuscivo a terminare bench con le gpu anche a 990mhz, adesso non c'è verso di andare oltre 970mhz ...... sembra che la cpu si mangi una bella fetta di energia, e dire che mi son comprato l'alimentatore massiccio per non avere questo tipo di problema...... cioè un 1250w x il mio sistema non mi va di credere che non sia sufficente... :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ho spinto i voltaggi del pci express fino a 1.25v con nessun risultato, non capisco quale sia il problema, ma da quando ho su come cpu il 980 e prima il 970 le vga non salgono come prima, quando avevo il 975 riuscivo a terminare bench con le gpu anche a 990mhz, adesso non c'è verso di andare oltre 970mhz ...... sembra che la cpu si mangi una bella fetta di energia, e dire che mi son comprato l'alimentatore massiccio per non avere questo tipo di problema...... cioè un 1250w x il mio sistema non mi va di credere che non sia sufficente... :cheazz:

Non saprei che dirti, è strano. Comunque l'alimentatore non credo sia la causa, col mio pc in full consumo intorno ai 1150W, 3 monitor compresi....ho letto tanti argomenti in merito ma non ci ho capito una mazza, addirittura ho letto che per il gaming c'è poca differenza tra un quadcore ed un esacore, entrambi spinti oltre i 4 ghz....io invece ho notato una differenza enorme, non so, dipenderà molto dalle configurazioni...ognuno dice la sua e le versioni spesso sono molto discordanti:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Non so se avete notato nelle foto che ho postato, che tra il pc finito ma non ancora installato (nella foto era ancora senza liquido) e quando invece era già in funzione sulla scrivania, c'è una differenza del passaggio dei tubi che vanno ai radiatori.

Inizialmente il lavoro era venuto nettamente meglio poichè avevo utilizzato questo componente per far uscire i tubi dal case

 

65091.jpg

 

Consiglio a tutti coloro volessero fare un impianto a liquido di stare alla larga da questo componente, infatti appena dopo aver caricato l'impianto ha iniziato a fare acqua all'istante con la pompa regolata al massimo della portata, per un pelo non mi sono giocato anche l'alimentatore. Ora sto rivedendo leggermente l'impianto, ho provato delle Schyte da 38 mm di spessore anzichè 25 che all'occorrenza possono frullare fino a 3000 rpm, sono incredibili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...