Jump to content

Contest Logo E Banner Xtremehardware


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E altra domanda fondamentale.... la scritta deve essere con colore trasparente di sfondo....? perkè altrimenti dovete passarti il background della striscia sulla quale andrà a posizionarsi il logo da noi creato...

Link to comment
Share on other sites

lo sfondo puoi farlo come preferisci...purche' si intoni col resto del sito ovviamente...poi al limite si puo' decidere di prendere solo lascritta e magari pensare ad uno sfondo diverso...

 

 

PS:preferirei un formato TIF al psd...

Link to comment
Share on other sites

Guest Zimmemme

Ecco il mio lavoro, ovviamente lo sfondo si può cambiare.

Non ho ancora ricevuto i files di anteprima del sito quindi, dato che la scadenza è prossima ho dovuto improvvisare.

 

Ciao.

 

my.php?image=xtreme1zimmemmecm1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ecco il mio lavoro, ovviamente lo sfondo si può cambiare.

Non ho ancora ricevuto i files di anteprima del sito quindi, dato che la scadenza è prossima ho dovuto improvvisare.

 

Ciao.

 

my.php?image=xtreme1zimmemmecm1.jpg

ti ho inviato il tutto via pvt....

 

PS: benvenuto nel nostro forum!!;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mentre sto in ufficio, di nascosto sto lavorando un poco al logo da affiancare al banner (che già ho postato) ...devo completare gli ultimi ritocchi...

 

Appena ho 5 minuti liberi vi mando l'anteprima! (sempre che me ne diano il tempo)

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Salve, penso di aver concluso con la mia proposta, che ho allegato a questo messaggio in un pacchetto rar.

 

Naturalmente lo sfondo grigio è solo esemplificativo, banner e logo possono sovrapporsi e adattarsi facilmente a qualunque tipo di grafica o immagine, inoltre posso fornirvi (:)se sceglierete questa) l'immagine in qualsiasi formato desideriate: bmp, png, tiff, ai, pdf, psd, eps ...TRANNE IN MP3! eheheheh! ;D

 

Spero vi piaccia! ;)

anteprima totale.rar

Link to comment
Share on other sites

Salve, penso di aver concluso con la mia proposta, che ho allegato a questo messaggio in un pacchetto rar.

 

Naturalmente lo sfondo grigio è solo esemplificativo, banner e logo possono sovrapporsi e adattarsi facilmente a qualunque tipo di grafica o immagine, inoltre posso fornirvi (:)se sceglierete questa) l'immagine in qualsiasi formato desideriate: bmp, png, tiff, ai, pdf, psd, eps ...TRANNE IN MP3! eheheheh! ;D

 

Spero vi piaccia! ;)

 

splendido lavoro... cmq i lavori dovranno essere tutti postati in un thread che aprirò l'8 sera alla scadenza delle iscrizioni.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

presente!!! spero di essere ancora in tempo :P

vorrei partecipare!!!

 

al volo! mancano giusto 10 minuti alla fine delle iscrizioni..mi dispiace solo che avrai molto meno tempo di altri.

 

buon lavoro e in bocca al lupo, appena hai finito (entro il 10 sera) pubblica una preview del tuo lavoro qui:

 

http://www.amdclockers.it/forum/f70/thread_per_postare_i_lavori_del_contest_xtremehardware-2434/

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...