Jump to content

Contest Logo E Banner Xtremehardware


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao e benvenuto nel nostro forum!!

 

x il banner nn e' richiesta una dimensione specifica....realizzalo in modo vettoriale, in modo che tu poss acambiare le dimensioni in relazione all'occorrenza...;)

 

magari prima fai solo la scritta....poi ci applichi lo sfondo....

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Salve, sono nuovo di questo forum, e vorrei partecipare all'iniziativa del contest. Chiedo allo staff di inserirmi in lista, e se possibile di mmandarmi una mail contenente le specifiche del banner.

 

Grazie e buon contest a tutti! :mellow:

 

Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui, che emozione!!! Se è possibile vorrei anch'io iscrivermi al contest.....

 

benvenuti ad entrambi... se avete voglia di presentarvi c'è un forum apposta (http://www.amdclockers.it/forum/f46/)... vi mando ad entrambi lo screen in pvt e vi aggiungo alla lista iscritti!

 

Benvenuti nel forum!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Un logo creato dagli utenti, simpatica iniziativa!

e poi c'è anche un premio, bello!:o

Domanda, occorre essere dei grafici professionisti con magari partita iva per partecipare o il concorso è aperto a tutti, anche all'omino della rete che ogni tanto si diletta con qualche programmino grafico? Io apparterrei a questa seconda categoria, ma se posso partecipare mi piacerebbe mettermi alla prova e confrontarmi con gli altri. In caso affarmativo attendo l'immagine da completare.

Ciao.

 

P.S. si può partecipare con una sola proposta?

Link to comment
Share on other sites

Un logo creato dagli utenti, simpatica iniziativa!

e poi c'è anche un premio, bello!:o

Domanda, occorre essere dei grafici professionisti con magari partita iva per partecipare o il concorso è aperto a tutti, anche all'omino della rete che ogni tanto si diletta con qualche programmino grafico? Io apparterrei a questa seconda categoria, ma se posso partecipare mi piacerebbe mettermi alla prova e confrontarmi con gli altri. In caso affarmativo attendo l'immagine da completare.

Ciao.

 

P.S. si può partecipare con una sola proposta?

 

 

certo che puoi partecipare!!!

 

ti invio subito i dati via PVT!!!

 

PS: Benvenuto nel nostro forum!!!

:D

Link to comment
Share on other sites

Tanti complimenti a chi ha partorito questa bella iniziativa!

 

Vorrei poter partecipare anche io... ^__^

 

perfetto...ti invio subito il pvt con l'immagine

 

a chi vanno inviati i file ??? a principino1984 :) ???

 

il file jpg o bmb o gif che sia pubblicalo qui... il file sorgente me lo darai solo se scegliamo alla fine il tuo lavoro (questo per tutelare sia tu che noi ;) )

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...