Jump to content

Contest Logo E Banner Xtremehardware


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi io non so se sia positivo mostrare i wip (work in progress), per vari motivi. Io credo che si rischia di influenzarsi, magari una buona idea mostrata in un wip potrebbe essere riutilizzata da altri per sviluppare delle varianti, e già sviluppare non è creare. Se volete invece un concorso con tanta sperimentazione, credo sia meglio che ognuno lavori solo. Inoltre potrebbe presentarsi il problema opposto, ad es. se vedo che sono già stati postati dei wip con un dato stile, potrei rinunciare alla mia idea. Insomma si rischia di influenzare la creatività dei partecipanti. Qualcuno concorda?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io non so se sia positivo mostrare i wip (work in progress), per vari motivi. Io credo che si rischia di influenzarsi, magari una buona idea mostrata in un wip potrebbe essere riutilizzata da altri per sviluppare delle varianti, e già sviluppare non è creare. Se volete invece un concorso con tanta sperimentazione, credo sia meglio che ognuno lavori solo. Inoltre potrebbe presentarsi il problema opposto, ad es. se vedo che sono già stati postati dei wip con un dato stile, potrei rinunciare alla mia idea. Insomma si rischia di influenzare la creatività dei partecipanti. Qualcuno concorda?

 

beh nessuno è obbligato a postare nulla... i lavori sono richiesti solo alla fine del contest... se tra di voi pensate che sia controproducente basta che me lo dite ed edito tutti i messaggi che hanno dei wp...

 

no problem da parte mia!

 

ps. sono d'accordo cn te

 

 

@Maximo: ti mando subito il pvt

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

per tutti... le iscrizioni come detto dal primo post si chiudono 2 settimane dopo l'inizio..ossia l'8 febbraio. I lavori dovranno essere consegnati entro il sabato della stessa settimana, ossia il 10 febbraio salvo proroghe.

 

Marco

Grazie della precisazione Boss ;)

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti!

ho letto di questa iniziativa da un'altro forum e vorrei vedere giusto cm'è l'impostazione del futuro sito per capire se posso dare il mio contributo :fiufiu:

quindi mi iscrivo! quando avrò un pò di tempo mi presenterò in giusto modo

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti!

ho letto di questa iniziativa da un'altro forum e vorrei vedere giusto cm'è l'impostazione del futuro sito per capire se posso dare il mio contributo :fiufiu:

quindi mi iscrivo! quando avrò un pò di tempo mi presenterò in giusto modo

 

provvedo a mandarti subito il pvt con limmagine del portale

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...