dj883u2 Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 il file pesa 80KB circa, chi รจ Marco Scusa, Principino1984! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 3, 2007 Author Share Posted February 3, 2007 il file pesa 80KB circa, chi รจ Marco ย sono io Marco.. ย l'email funziona ...nn so xkรจ a te nn funzioni... ย Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 potreste dirmi di che dimensioni vuole il banner? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 3, 2007 Share Posted February 3, 2007 la larghezza del portale sarร di 1000 pixel... ย la scritta (ti consiglio di fare separatemente scritta e sfondo), potrร essere pure piu' piccola e allineata a sinistra...o al centro... ย Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 su ragazzi... ancora pochi giorni e il contest finirร !! come siamo messi? spero in loghi spettacolari e mozzafiato! ย Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Non vedo l'ora di vederli! Mi aspetto lavori mozzafiato! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 avete fissato una data precisa per la scadenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 l'8 per le iscrizioni e il 10 per l'esposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 l'8 per le iscrizioni e il 10 per l'esposizione ย esatto... l'8 febbraio finiscono le iscrizioni e dall'8 al 10 รจ possibile esporre i propri lavori, molto probabilmente aprirรฒ un thread apposta cosรฌ che ognuno di voi possa postare il proprio lavoro. ย Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 volevo chiedere un' informazione. ย E' possibile presentare piรน di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 volevo chiedere un' informazione.ย E' possibile presentare piรน di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo? Penso che tu possa mettere + di un logo. Comunque aspettiamo l'amministratore x avere conferma ufficiale! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 4, 2007 Author Share Posted February 4, 2007 volevo chiedere un' informazione.ย E' possibile presentare piรน di un logo oppure ogni partecipante deve limitarsi alla presentazione di un unico logo? ย ognuno รจ libero di presentare piรน lavori, nessuna limitazione in questo senso. ย Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dievel Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 ok, perchรจ mentre disegnavo un logo me n' รจ venuto in mente un altro e se ho tempo presento anche quello. ย Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan_986 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Salve, solo oggi ho potuto metter mano all'opera, e devo elaborare un attimino pure il loghetto. ย Questa รจ la mia idea, una grafica "techno" e dinamica, con elementi che secondo me richiamano l'hardware (come i quadrati colorati sotto la scritta, che possono essere visti in molteplicoi modi, una fiamma, oppure una barra di energia giunta al massimo, come nei videogames). Anche la H che si trasforma in un fulmine รจ carina e fa molto "extreme power" ย Naturalmente i colori sono gestiibilissimi in caso di modifica, dato che l'immagne รจ stata elaborata in vettoriale. ย Spero vi piaccia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 4, 2007 Share Posted February 4, 2007 Bene bene, stanno venendo cose fuori veramente molto carine. Bravi! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DinK Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 Mi iscrivo anche io ย Mandatemi pure lo screenshot grazie! ย ps: bisogna fare solo il logo della parte superiore della pagina...o anche altro? Non ho capito bene a dir la veritร Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 messaggio inviato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DinK Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 formati psd vanno bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DinK Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 E altra domanda fondamentale.... la scritta deve essere con colore trasparente di sfondo....? perkรจ altrimenti dovete passarti il background della striscia sulla quale andrร a posizionarsi il logo da noi creato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 lo sfondo puoi farlo come preferisci...purche' si intoni col resto del sito ovviamente...poi al limite si puo' decidere di prendere solo lascritta e magari pensare ad uno sfondo diverso... ย ย PS:preferirei un formato TIF al psd... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zimmemme Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Vorrei iscrivermi anch'io, basta postare qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zimmemme Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Ecco il mio lavoro, ovviamente lo sfondo si puรฒ cambiare. Non ho ancora ricevuto i files di anteprima del sito quindi, dato che la scadenza รจ prossima ho dovuto improvvisare. ย Ciao. ย Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Ecco il mio lavoro, ovviamente lo sfondo si puรฒ cambiare.Non ho ancora ricevuto i files di anteprima del sito quindi, dato che la scadenza รจ prossima ho dovuto improvvisare. ย Ciao. ย ti ho inviato il tutto via pvt.... ย PS: benvenuto nel nostro forum!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NEOS Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Azz, non l'avevo visto il concorso nell'altro forum... vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa entro stanotte Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 7, 2007 Author Share Posted February 7, 2007 Azz, non l'avevo visto il concorso nell'altro forum... vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa entro stanotte ย ti invio subito l'immagine. I lavori vanno presentati entro il 10 ย Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts