Jump to content

The new complete configuration by maranga 's mod!!!


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non si riesce a star fermi,come si fa,ditemelooooooooooooo

 

cmq attendiamo tue news ok? poi dirò anche le mie,se ok per fine sett dovrei postare foto nuove ...

 

Il vero appassionato non vuole provare le cose più potenti ma vuole provare TUTTO :perfido::perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

va beh va, visto che son stato buono per un po, ecco una news :asd::asd::asd:

 

 

i95097_phobya-g-charger-480-rev-1.2.jpg

 

 

penso che per raffreddare il mio nuovo 2600k basti,no??:2funny::2funny:

 

Approvo l acquisto!!! grande luca!!!! :D

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Approvo l acquisto!!! grande luca!!!! :D

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

 

 

grazie caro!

 

domani sera dovremmo sistemarci per la cpu:)

 

poi appena ho news per il wb(qui è dura trovarlo usato) ci ri-aggiorniamo:):asd::asd:

 

questo mi è andato di :ciapet:

Link to comment
Share on other sites

grazie caro!

 

domani sera dovremmo sistemarci per la cpu:)

 

poi appena ho news per il wb(qui è dura trovarlo usato) ci ri-aggiorniamo:):asd::asd:

 

questo mi è andato di :ciapet:

 

Come già detto nn ti preocc ;) Ora che ti arriva quel bel giocattolino però la situazione dovrebbe migliorare... stiamo a vedere ;)

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

naaa, il problema è il wb!

 

ho chiesto a ybris, mi han detto che non è adatto a sandy! per via delle microcelle interne, non dissipa bene!

 

sicuramente qualche cosa vado a migliorare,ci mancherebbe,ma il top lo farà il wb!

Link to comment
Share on other sites

naaa, il problema è il wb!

 

ho chiesto a ybris, mi han detto che non è adatto a sandy! per via delle microcelle interne, non dissipa bene!

 

sicuramente qualche cosa vado a migliorare,ci mancherebbe,ma il top lo farà il wb!

 

Io lo sapevo, falso come Caino sei :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: finalmente sei tornato O0

Link to comment
Share on other sites

naaa, il problema è il wb!

 

ho chiesto a ybris, mi han detto che non è adatto a sandy! per via delle microcelle interne, non dissipa bene!

 

sicuramente qualche cosa vado a migliorare,ci mancherebbe,ma il top lo farà il wb!

 

Scoperto l arcano quindi... io avrei messo la mano sul fuoco che il problema fosse del radiatore. Che menate però... Se lo avessi saputo prima avrei evitato di spedirtelo

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Scoperto l arcano quindi... io avrei messo la mano sul fuoco che il problema fosse del radiatore. Che menate però... Se lo avessi saputo prima avrei evitato di spedirtelo

 

ci mancherebbe,e chi andava ad immaginare una cosa simile?? anzi,ti ringrazio ancora!:):)

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

 

Ma se non sbaglio avevo letto in uno dei tuoi post che non saresti mai ritornato al liquido?:asd:

 

 

vero,ma con sto caldo ......:asd::asd::asd:

 

maranga è tornato a liquido! :):ave:

 

 

O0O0O0O0O0O0O0

 

Il rad ora c'è e tutto il resto? :fiufiu:

 

 

manca solo il wb....:asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...