maranga Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 io oggi ho preso la pk1 appena mi arriva il tutto la paragona all mx4..... beato te,a me non è ancora arrivata:AAAAH: oggi in compenso mi è arrivato un altro pacco,con l'ultimo modello di ek,versione acetal nickel(come quello su aqua che hai postato su hw:coolsmiley:) e l'ho montato per vedere se il problema delle temp era il wb! risultato? cambiato na mazza! stesse temp:( quindi il problema,se cìè un problema,è da imputare sicuramente alla pasta termica. domani da ek spero arrivi l'altro pacchetto, tra cui la mx-4. cosi provo un po:) cmq ho letto parecchio in rete,e gente con la mia config o quasi,a parità di temp , è messa pure peggio.... in quanto io nel loop ho pure la vga che scalda cmq... e di certo non aiuta a mantenere fresca la cpu:) e poi oltre al pacchetto di ek dovrebbe pure arrivarmi il secondo pacco.... BOMBA!:asd: e venerdi al max il 3 pacchetto .... insomma sta settimana è piena,il weekend lo sarà ancor piu...:D:asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 vizzzzioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 ehehehehe.... la pk1 sembra persa,una prioritaria che non arriva dopo 3 giorni mi puzza.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 ehehehehe.... la pk1 sembra persa,una prioritaria che non arriva dopo 3 giorni mi puzza.... ci può stare, se consegnata in posta dopo le 12, il primo giorno nn devi contarlo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 12, 2011 Author Share Posted July 12, 2011 dici? però è strano, è la prima volta che la prioritaria mi arriva cosi tardi:) che @@ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 se nemmeno oggi arriva considerala persa e apri un reclamo senza indugi :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 pazienza tom,chi se l'è presa ha fatto un magro affare... dentro c'è si la pasta pk1 ma quella da 1gr!!!!!!:2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 e che ci fa con 1 gr Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 dunque, vediamo di metter qualche foto.... ordine fatto ad ek sett scorsa: O0O0O0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 altre foto fatte ieri con il primo pacco arrivato: :D:D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 foto provvisorie : giro tubi (come consigliatomi da ROOKIEBOY!!) MONTAGGIO PEZZI ARRIVATI ,in attesa degli altri:fiufiu: (dove li metto non lo so...):asd: :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 a te non basterebbe nemmeno un Little Devil Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 a te non basterebbe nemmeno un Little Devil mi sa anche a me sai....:perfido: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 dici? però è strano, è la prima volta che la prioritaria mi arriva cosi tardi:) che @@ posso confermare anche io che ci vuole un botto, l'ho aspettata più di due settimane una foto provvisorie : giro tubi (come consigliatomi da ROOKIEBOY!!) MONTAGGIO PEZZI ARRIVATI ,in attesa degli altri:fiufiu: (dove li metto non lo so...):asd: :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: lol, non mi piace troppo il radiatore messo li sopra, però mi sa che non avevi molte altre possibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 a casa tua non si sta mai fermi, èhh!!!! contento ed onorato di poter essere parte del tuo progetto... anche se per un minuto, vista la velocità nei cambiamenti della tua configurazione pc e che ci fa con 1 gr io con la siringhetta da 1,35g di mx4, in dotazione con l'ek hf, ci ho spalmato un sacco di fette biscottate e ne ho ancora.. mi associo a Devil_Mcry, di prioritario, quella spedizione ha solo il nome! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 io con la siringhetta da 1,35g di mx4, in dotazione con l'ek hf, ci ho spalmato un sacco di fette biscottate e ne ho ancora.. :AAAAH: ma vai di min chicchi? :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 ho visto che meno ne metto + la temp è bassa sarà che ho lappato sia wb che processore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 a casa tua non si sta mai fermi, èhh!!!! contento ed onorato di poter essere parte del tuo progetto... anche se per un minuto, vista la velocità nei cambiamenti della tua configurazione pc io con la siringhetta da 1,35g di mx4, in dotazione con l'ek hf, ci ho spalmato un sacco di fette biscottate e ne ho ancora.. mi associo a Devil_Mcry, di prioritario, quella spedizione ha solo il nome! ti ringrazio, so che non è il max di ordine, ma visto quello che ho piu di cosi non so davvero che fare... d'altronde,visto che smonto-rimonto spesso, mi serviva proprio una vaschetta cilindrica con top per la pompa, e l'unico posto è quello:D posso confermare anche io che ci vuole un botto, l'ho aspettata più di due settimane una lol, non mi piace troppo il radiatore messo li sopra, però mi sa che non avevi molte altre possibilità ivan,LA PASTA è ARRIVATA!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::briai: come detto,purtroppo il rad è l'unico posto fattibile li... non è il max esteticamente... pace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 si dipende anche da quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 io pure ho il 480 sul tetto e devo dire che inizia a piacermi parecchio..... :D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 io pure ho il 480 sul tetto e devo dire che inizia a piacermi parecchio..... :D:D :D:D e ti credo:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 (edited) e bravo marangone forza forza appena arrivano gli altri pezzi dacci dentro io sono ignorante in materia di liquido però devo dire che il radiatore fuori è parecchio cattivo lol mi è venuto in mente un aneddoto incredibile premetto che io ho l haf 912 con la megaflow rossa davanti, messo sotto la scrivania praticamente accanto alle mie gambe quando seduto... una volta a casa stava la mia cara nonna e mi ha visto che stavo al pc e mi ha chiesto "ma hai freddo??" ho detto no perchè? e perchè ti sei acceso LA STUFA? EPIC w la nonna ps anche io ho preso un paio di bustine da 1gr della pk-1 perchè purtroppo quando l ho presa c'era o quella oppure la siringa da 20gr.. a me piace prendere quantità piccole per provare le varie paste... poi con un grammo si ci si fanno un pò di applicazioni basta non metterne quantità esagerate Edited July 13, 2011 by liberato87 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 14, 2011 Author Share Posted July 14, 2011 esattamente,spero domani(vista l'ora direi oggi:) ) mi arrivi il pacchetto da ek..... con gli o-ring nuovi per il wb! ah ieri pome è arrivato un altro corriere:asd::asd: mi ha portato un altro regalino:AAAAH: nel pomeriggio ve lo posto,spero con il resto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 14, 2011 Author Share Posted July 14, 2011 Va beh dai,eccovi la foto del pacco arrivatomi ieri va.....:asd: :D:D:D :uglystupid2::uglystupid2: :ave::ave: Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted July 14, 2011 Author Share Posted July 14, 2011 ...... e verso sera,finalmente, mi è arrivato quello da ek, con o-ring nuovi per wb ek, staffa single slot per la seconda gtx 470, pasta termica mx-4 e 2 mt di tubo muskeeter bianco 13/10. ora manca l'ultimo pacco...spero arrivi domani ma dubito...:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts